Lettere alfabeto in 3d: per decorare casa c’è Wall-Art


Lettere alfabeto in 3d: per decorare casa c’è Wall-Art

Ho sempre pensato che le lettere alfabeto fossero molto carine per arredare la cameretta di un bambino o inserite nel contesto di una libreria. Quando mi si è presentata l’occasione di conoscere il sito Wall-Art per la decorazione fai da te della casa non mi sono fatta cogliere impreparata. 

Per Andrea tra qualche settimana ci sarà una grossa e bella sorpresa ( che spero di poter postare anche sulle mie storie di Instagram) perché sta per arrivare la sua nuova cameretta. Per questo motivo sto accumulando piccoli e grandi oggetti che possano arredarla al meglio. Lui non sa dell’imminente cambiamento perché abbiamo pensato di fargli una sorpresa ma sta vedendo le tante cose che stiamo comprando per farla sembrare già perfetta al primo sguardo. Wall-Art si è presentato come quello che cercavo. Volevo che nella camera di Andrea ci fossero delle lettere alfabeto in 3d, il lettering è di gran moda in questo periodo ed io ne vado pazza. 

Potergli comporre il nome da mettere sulle mensole disposte in cameretta è stato davvero molto carino, Andrea è rimasto molto stupito e per me è stato emozionante scoprire che riconosceva qualche letterina come la A o la D. 

Wall-Art è arrivato come shop online in Italia solo lo scorso febbraio ma devo dire che il catalogo delle proposte per gli acquirenti è davvero molto vasto e la gamma dei prodotti è in continuo aggiornamento. Wall-Art è uno shop per la decorazione della casa fai da te. All’interno possiamo trovare tantissime categorie di prodotti per ogni esigenza, ad esempio i famosi adesivi murali, di gran moda in questo momento. 

Sul sito potete trovare anche delle stampe per pareti davvero speciali perché realizzate su diversi tipi di materiali come la tela, il legno ed il vetro con il loro particolare effetto luminoso. 

La novità assoluta, però, sono i pannelli paraschizzi per le pareti della cucina che non subiranno più le invasioni delle nostre peripezie culinarie. Mai più pareti imbrattate di macchie e schizzi di cibo perché i paraschizzi sono facili da pulire. 

Non è finita! Perché tra le categorie potete trovare anche le carte da parati create dai più importanti marchi italiani e stranieri ( come Versace o Esprit home) ed i fotomurali ossia fotografie vere e proprie che si applicano come la tappezzeria al muro ma senza bagnare la carta essendo, invece, prodotte su carta autoadesiva.

Io sono davvero molto contenta di arredare casa con fantasia e in base alla mia possibilità economica e, soprattutto, potendo contare su un sito come Wall-Art che ho scoperto essere di altissima qualità. Le lettere, infatti, sono perfette, robuste e di ottima fattura. Un bellissimo decoro per la cameretta di Andrea. 

lettere alfabeto

lettere alfabeto

 

Se ti va di stare qualche altro minuto sul mio blog, ti consiglio

Buzzoole

Idee per le Camerette dei Bambini

Vetrine bellissime: come ottenerle prendendo spunto dai grandi brand

Librerie in casa: organizzare al meglio i libri con un arredo design

Commenti

  • Lisa FashionCulture

    Le ho anche io in soggiorno, sono molto caribe come arredo per la casa!

  • nadia la bella

    un’idea divertente! Mi piace. 🙂

  • alessandra

    che bella questa idea per decorare un angolo della casa
    Alessandra

  • Roberto Syrious

    ma che figata!
    sembrano davvero divertenti!
    xoxo

  • alessia milanese

    Ma che bello!
    Alessia
    Thechilicool

  • thegummysweet

    Deliziose! Le adoro! Sono divertenti e danno un tocco vivace alla casa!

  • elisabetta bertolini

    andrea che super modello!

    http://www.elisabettabertolini.com

  • greta

    Ma sono carinissime, mi piacerebbero per la mia casa in montagna….