Merenda sana: il giusto compromesso tra gusto ed equilibrio è Parmareggio!

merenda sana

Merenda sana: il giusto compromesso tra gusto ed equilibrio è Parmareggio!

Merenda sana. Una delle cose che più mi sta a cuore è che Andrea mangi almeno una merenda sana al giorno. Quasi per caso ho provato ad acquistare la merenda ABC di Parmareggio perché lui ama molto il parmigiano e in questo modo riesco a dargli facilmente una merenda che sia sana e molto buona allo stesso tempo. Non sono una fan delle merendine al cioccolato pre-confezionate o di quelle poco salutari ma sono una mamma che lavora e che non riesce a stare molto tempo a fare merende fatte in casa. L’ABC della merenda è una perfetto connubio tra la bontà e la golosità di ciò che cerca Andrea e la praticità e la completezza che cerco io per lui. 

Parmareggio nasce nel 1983 sulle colline reggiane ed in pochi anni è diventata leader nel produzione del formaggio più amato dagli italiani: il Parmigiano Reggiano. 

L’ABC della merenda è stato studiato da Parmareggio per garantire ai piccoli consumatori il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi che sostengono in maniera del tutto naturale le attività che giornalmente i bambini affrontano: dallo studio allo sport al gioco. 

L’ABC  della merenda è un kit completo che suddito in 3 piccoli snack che vede protagonisti: grissini e un frullato di frutta e poi un prodotto a base di Parmigiano Reggiano che può essere il parmareggio snack, il formaggino Parmareggio o il Parmareggio snack bio. 

L’ABC della merenda può stare fino a 4 ore fuori dal frigo quindi è lo snack perfetto per la scuola o per un merendina da portare nella borsa della mamma durante una passeggiata. Noi ne abbiamo sempre una piccola scorta in frigo. 

Sul sito Parmareggio.it c’è una intera sezione dedicata ai bambini con giochi, fumetti, suonerie e tante attività diverse da poter fare in compagnia dei genitori proprio durante la pausa merenda. Un modo per passare un momento divertente e gustoso assieme.

merenda sana

 

Buzzoole

 

 

Resta sul mio blog, io ti consiglio 

Pagamenti tramite smartphone: arriva Vodafone Wallet, l’app che risolve il problema di chi non ha mai contanti con sé

Michael Kors lo stilista americano che fa impazzire le donne

Festa di compleanno per bambini: cosa non può mancare in 4 punti

 

 

Commenti