Orologi firmati in sconto: dove trovare i più belli

Orologi firmati in sconto: dove trovare i più belli 

Orologi firmati in sconto. Uno dei regali da sempre più apprezzati sia dagli uomini sia che dalle donne è l’orologio. Da sempre l’orologio al polso dona charme e fascino e impreziosisce ogni look in modo naturale.

Ho sempre creduto che fosse importante avere pezzi di valore sia nel guardaroba che tra i gioielli e tra questi ultimi l’orologio è davvero un oggetto indispensabile. Volendo far, piano piano, anche io la scelta di dare un valore vero ai miei acquisti e, quindi, riuscire a comprare qualche pezzo di prestigio mi sono messa alla ricerca di due orologi firmati per me e Vale da poter poi, un giorno, regalare ai nostri figli.

Devo dire che non è facile trovare orologi firmati in sconto che abbiano tutto quello che cerco io ma su Orologio.it la mia ricerca ha dato ottimi frutti e mi sono ritrovata a scoprire bellissimi orologi che di sicuro fanno al caso mio.

Preferisco gli orologi con il cinturino in acciaio a quelli in pelle o tessuto. Li trovo molto più eleganti e soprattutto stanno bene sia su un look elegante che su uno casual donando a quest’ultimo quel quid in più che non guasta.

L’orologio è probabilmente il primo accessorio che indossano anche i bambini proprio perché è quello che attira più preferenze.

Non dimentichiamo che la domenica 7 Maggio è la festa della mamma e quale regalo potrebbe essere più gradito se non un orologio scelto proprio nella categoria creata per la festa della mamma

Ecco le mie scelte per me e per Vale

Un orologio in acciaio dalla linea classica con quadrante tondo e bracciale morbido a maglie strette che avvolge naturalmente il polso. Trovo che sia davvero elegante, molto sobrio ma raffinato. Ideale per le occasioni formali e perché no anche da indossare con un jeans ed una giacca casual. Bellissimo

Un altro modello da donna, un cinturino a maglia classica con un un fascio in oro rosa davvero bellissimo. Il quadrante tondo ha al centro una serie di cuori che lo rendono romantico e senza tempo. E’ un pezzo molto particolare. Un accessorio che si lascia notare. I colori lo rendono adatto a qualsiasi tipo di look e in particolare a quelli romantici.

Questo orologio per lui non è il classico orologio che vediamo al suo polso. Ho scelto un marrone metallizzato, brillante e non banale che rende questo accessorio davvero unico. Ha una forte personalità ed un oggetto davvero incredibile. Un cronometro dallo stile classico.

 

Infine sempre per lui un orologio dallo stile classico con un quadrante tondo rifinito in oro. Bellissimo il nero che rappresenta il colore di maggiore rilievo. Adoro lo stile fine, l’eleganza non proprio accennata e la caratteristica impronta di orologio importante. Mi piace tantissimo

Commenti

  • alessandra

    Ottimi consigli, vado a dare una sbirciatina al sito
    Alessandra

  • Marina

    Molto belle le tue proposte! Mi piace moltissimo quello con il fascio in oro rosa! Bellissimo!

  • alessia

    adoro gli orologi!
    http://www.nothingtoamend.com

  • Angela

    gli orologi sono gli accessori perfetti 🙂