Nuovo look per BonPrix: romantico e leggero come l’estate

 

Nuovo look per BonPrix: romantico e leggero come l’estate

Eccomi tornata con un nuovo look per Bonprix, di cui sono ambasciatrice per 2 collezioni davvero uniche ( se non avete visto il primo look, ve lo lascio qui). Questa volta, invece, vi racconto lo stile minimal chic fatto di pochi pezzi chiave che, indossati nella maniera giusta e con gli accessori giusti, possono fare la differenza e diventare i capi da tenere sempre nel guardaroba. 

Il mio vestito bianco lungo al ginocchio con corpino aderente che scende morbido sui fianchi è proprio lo stile perfetto per chi, come me, preferisce puntare sulle spalle cercando di sottolineare la parte superiore del corpo. Un vestito che non sottolinea i fianchi ma li sfiora dolcemente e che catalizzerà l’attenzione sulle spalle e sulle gambe. A proposito di gambe: la cosa migliore in questi casi è indossare un paio di sandali alti che slanciano la figura e snelliscono. 

Ho abbinato al vestito un cardigan in cotone rosa, un colore molto tenue che si sposa bene con il bianco dell’abitino così da non spezzare l’armonia cromatica creata. Ho completato con una pochette rosa metallizzato con una catena che la rende contemporanea e attuale. 

Ho deciso di indossare anche un anello placcato in oro rosa perfetto per questo look preso su Walker Vail, un brand emergente che lavora ogni gioiello a mano producendo i pezzi in base alla richiesta. Il mio Revollo è un anello molto particolare, dalla struttura volutamente imperfetta con un foro al centro che lo rende un oggetto di grande bellezza. Trovo che nel colore rosa abbia la sua personalità perfetta e sono felice di averlo utilizzato in un’occasione così bella per me. Questo look, nella sua completezza, lo utilizzerò tantissimo quest’estate, vedrete!

 

 Total look: Bonprix; Scarpe: U.S. Polo; Anello: Walker Vail 

Commenti

  • Angela

    molto bello e fresco il tuo look 🙂