Il cielo stellato in un bracciale: un regalo natalizio brillante

Il cielo stellato in un bracciale: un regalo natalizio brillante

I regali di Natale sono bellissimi da fare ma difficilissimi da pensare. Quante volte diciamo che quella nostra amica ha tutto! Cosa ci inventiamo questa volta? Una dei regali che potrebbe essere la svolta anche per gli anni successivi è un bracciale componibile e qual è il bracciale con charms per eccellenza? Ovviamente un Trollbeads

Trollbeads è il brand che ha dato i natali alla fortunata serie dei bracciali composti da charms. Nato dalla creatività di un orafo danese alla fine degli anni ’70 in una cantina di Copenhagen dove il gioiello ha preso vita non solo come accessorio ma proprio come una vera e propria filosofia di vita, dove ogni beads può rappresentare e raccontare un episodio da tenere sempre con sé. 

Quest’anno ci si è ispirati al cielo stellato e così nella casa di gioielli danese è nato un nuovo bracciale con un nuovo nome: Bracciale Start, che è composto da 2 beads: uno in argento chiamato Cometa, uno in vetro chiamato Cielo Stellato ed la chiusura chiamata Stella. Un bracciale in edizione limitata al costo di 99 € che è possibile acquistare già dallo scorso 3 novembre. 

Un bellissimo bracciale da comporre, poi, a piacimento e che di sicuro può dar vita ad una tradizione natalizia tra amiche. Un beads come regalo di Natale, un beads che racconti l’anno trascorso, che racchiuda l’amicizia che lega davvero. 

I regali più belli sono quelli personalizzati, quelli acquistati perché ispirati da chi li deve ricevere. Un regalo deve raccontare la storia di chi ne sarà possessore. Un Trollbeads è un bellissimo pensiero da fare a chi si vuole bene. 

 

 



Commenti

  • Angela

    molto bello il bracciale.