Gioielli come regalo per uomo e donna. Ecco le mie scelte per un “presente” perfetto

festina donna

Gioielli come regalo per uomo e donna. Ecco le mie scelte per un “presente” perfetto

I gioielli come regalo per uomo e donna sono uno dei regali più belli ed importanti da ricevere. Può capitare, ad esempio, ad una coppia di festeggiare un evento assieme come il compleanno o la laurea e perchè no si può decidere di fare un regalo uguale ma diverso che possa ricordare ai due festeggiati un momento importante della loro vita.I gioielli sono sempre un ottimo regalo. Apprezzati e amati dalle donne sono apprezzati anche dagli uomini in questi ultimi anni. Ho stilato una vera e propria classifica dei gioielli come regalo per uomo e per donna che possano essere definiti anche unisex.

1.Orologio

Ricordo, a questo proposito, che una mia amica regalò alla coppia di testimoni al suo matrimonio degli orologi Festina. Fu un regalo molto gradito dai nostri amici testimoni che rimasero davvero colpiti dalla bella scelta degli sposi di fare loro un regalo molto più vicino ai loro gusti rispetto al solito oggetto per la casa. Un orologio lo abbiamo tutti e devo dire che lo trovo uno degli accessori da indossare non solo per la sua praticità ma soprattutto perchè è sempre di più un accessorio fashion. Dal cinturino in pelle a quello in acciaio composto da maglie ai quadranti sempre più particolari e ricchi di colori.

2.Bracciale

Altro regalo “unisex” è il bracciale. A maglia larga, stretta, arrotolato, è un regalo che può essere facilmente regalato alla coppia. Il bracciale è uno dei gioielli che non può mancare in nessun portagioie. E’ sempre molto apprezzato da chi lo riceve, è un ottimo alleato per completare e definire un outfit. Un look con un gioiello si arricchisce e si personalizza fortemente. Dai gioielli si riesce anche a capire la personalità di chi li indossa.

3.Collana

La collana sembra tipicamente femminile ma se pensiamo ad una collana in caucciù o ad una catenina delicata può essere perfetta da regalare anche a lui. Anche in questo caso è un ottimo accessorio per completare un look. E’ interessante vedere come l’uomo può indossare sapientemente anche qualcosa che ha una connotazione più femminile. Tantissimi brand di gioielli si stanno specializzando sempre di più nel dare spazio anche a collezioni maschili che comprendono anche gli anelli.   festina uomo

Screen_spot_Festina-1

 Leggi di più

Lista nozze solidale: Amref per farci e fare del bene

Programma per i quiz della patente di guida: con l’app Quizzo si impara bene

Samsung Galaxy A: i nuovi smartphone di altissime prestazioni

Commenti

  • Fabrizia Spinelli

    Un orologio è un’ottima idea regalo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  • Mina Masotina

    Io sono una watch-addicted, e questi di Festina sono molto belli!
    Il Blog di Mina

  • alessia milanese

    L’orologio è bellissimo!
    Alessia
    Thechilicool