Ciondolo nascita: il mio è Richiamo degli Angeli

Ciondolo nascita: il mio è Richiamo degli Angeli

Ci tenevo tantissimo ad avere il mio ciondolo nascita per il mio bambino che arriverà a breve. Ho sempre amato il brand  Richiamo degli Angeli. Sono così raffinati e semplici nella loro natura che mi hanno colpito subito. Credo negli angeli e nel potere che loro hanno su di noi, nella loro protezione quando li invochiamo. Questo ciondolo ha al suo interno uno xilofono che regala un suono dolce e melodioso quasi a richiamare i nostri angeli custodi. 

Tutti i gioielli Richiamo degli Angeli sono fatti a mano dai maestri orafi toscani ed è quindi un regalo prezioso ed unico soprattutto per la storia che c’è dietro e che ha ispirato la nascita del brand. 

Una leggenda messicana vuole che alle donne incinte venisse regalata una bola in argento con all’interno un piccolo sonaglio che emetteva un dolce trillino ad ogni movimento scaturendo nella mamma e nel bimbo pensieri positivi, piacevoli e rilassanti. Sempre secondo questa leggenda il chiama angeli era in grado di richiamare l’angelo custode a protezione della mamma e del bimbo. E speriamo che questa leggenda dica il vero perché un po’ di protezione angelica non dispiace. 

Sono molto affezionata a questa collana, la porterò con me anche in clinica affinché gli angeli proteggano il mio piccolino e me. Adoro la lunghezza e quel piccolo trillino che ad ogni mio movimento si sente lievemente. Mi arriva proprio sulla pancia dove il mio bambino può sentirlo e lasciarsi cullare da questo dolce suono. 

 

Commenti

  • Angela

    è bellissimo!