Triflex Floor Tatoos: il tatuaggio per personalizzare gli esterni delle nostre case

Triflex Floor Tatoos: il tatuaggio per personalizzare gli esterni delle nostre case

Quante volte abbiamo pensato a come abbellire il pavimento del nostro terrazzo con qualcosa di poco ingombrante che potesse essere al contempo unico? Io ci sto pensando molto in questo periodo che passo molto tempo sul balcone di casa  mia seduta sulla sdraio a leggere per rinfrescarmi dal caldo estivo. In mio aiuto arriva Triflex, azienda leader per l’impermeabilizzazione e il rivestimento di esterni quali terrazze, balconi, pavimenti di giardini. Il marchio ha creato Floor Tatoos, un rivestimento impermeabile che ricopre le superfici esterne come una seconda pelle garantendone l’isolamento termico ed una protezione continua. 

La particolarità di tale sistema è che esso viene posato sul pavimento esistente senza bisogno che questo venga tolto risparmiando così tempo, denaro e anche fatica. Floor Tatoos più essere realizzato in base alle esigenze e preferenze del cliente che può richiederlo perfettamente personalizzato in base ai propri gusti. Oltre ai 30 rivestimenti di design già realizzati e presenti nel catalogo, quindi, è possibile realizzarne altri che rispettino le misure, le caratteristiche e le volontà del committente. 

Io sto pensando seriamente a rimodernare i balcone di casa mia, adattando anche degli angoli in maniera diversa, ad esempio l’angolo del barbecue che mi piacerebbe rivestire con una cornice che ne delimiti lo spazio o quello in cui ho le mie erbette che vorrei adagiare su un rivestimento in stile che quando le annaffio non mi lasci chiazze scure sulle mattonelle. 

Voi cosa ne pensate? Proverete un tatuaggio sui vostri pavimenti esterni? 

 

 

Buzzoole

Commenti

  • Angela

    wow! e’ fantastico!