Idee regali natalizi: sono in anticipo perchè a Dicembre ho da fare!

Idee regali natalizi: sono in anticipo perché a Dicembre ho da fare!

Idee regali natalizi. Potreste dirmi che siamo a Settembre e che a Dicembre manca ancora tantissimo ma ora io ragiono in settimane e fra qualche settimana entrerò nel terzo trimestre, quello conclusivo della mia dolce attesa, quindi devo portarmi avanti con le idee regali natalizi che possono essere di aiuto a voi e a me. Di solito scrivo liste per darvi dritte su cosa regalare agli altri, amici, parenti, insomma piccoli pensieri natalizi da dispensare durante la cena di natale. 

Oggi, invece, vi parlo della mia personalissima wishlist scelta accuratamente su DoxBox, dove ho trovato talmente tante cose carine che ho dovuto fare una lista cartacea di quello che voglio farmi regalare. Prendete spunto anche voi dalla mia lista e createne una su questo splendido sito web dove troverete cose davvero introvabili ed originali che mi hanno letteralmente ammaliato. Io vorrei tutto! Sono davvero stregata dalle categorie di oggetti presenti su DoxBox perché adoro tutto quello che esprime personalità ma che, al contempo, abbia un senso, che possano avere una utilità. Ecco le mie scelte!

Tazza Chicco e barattolo Miss Bric de La Bella e la Bestia 

Chi non conosce il piccolo Chicco, figlio di Miss Bric, la sua dolcezza infinita ne fa un ottimo candidato per la mia vetrina in cucina. Sapete che sono stata a vedere il film de La Bella e la Bestia con Uci Cinema e, nonostante ci sia chi ha riso di me e di quell’esperienza fatta con me, resta un momento molto bello perché questo cartone animato l’ho sempre amato moltissimo e trovo che sia un bellissimo esempio da seguire. Quindi, non posso farmi scappare l’occasione di servirvi un buon tè nella tazza di Chicco e di utilizzare lo zucchero che potrò mettere nel barattolo di Miss Bric. Non trovate che sia una bellissima idea regalo per natale?

Fermalibri Romeo e Giulietta 

Sapete che lavoro in una libreria e quindi la quantità di libri che ho è davvero enorme! I fermalibri sono un bellissimo modo per arricchire le mie mensole di libri di oggetti di design. Ne cerco sempre di carini, di nuovi, di unici. Il fermalibri di Romeo e Giulietta è davvero molto originale, un pezzo che mi piacerebbe molto anche regalare a chi come me ama i libri. Voi lo usereste per i vostri libri? 

 

Tazza Goonies 

Ho una passione senza fine per questo film. E’ letteralmente un cult degli anni ’90, un film che ha davvero segnato una generazione. Adoro l’ambientazione, le scene, il mitico Willy l’orbo, le monete nel pozzo, e i mitici Chunk e Sloth con la loro amicizia strana e dolcissima. Non posso, quindi, resistere alla tazza dei Goonies che rappresenta davvero una dei ricordi più belli della mia adolescenza e che fa parte ancora ora a pieno titolo dei film che vedo sempre a Settembre quando il tempo diventa uggioso. Voi non la vorreste subito?

Portafoto televisione vintage

E’ carinissimo questo portafoto. Non si capisce l’importanza di un oggetto di design fino a che non lo si ha tra le proprie cose. Mi piacerebbe questo portafoto per poter esporre qualche bella foto di Andrea da piccolo. I portafoto sembrano essere accessori un po’ superati eppure le foto in una casa raccontano molto di chi le abita. Un modo per far riprendere la moda di esporre le foto è proprio quello di utilizzare cornici di effetto, che siano originali ed uniche. Questo portafoto ha una forte personalità e mi piacerebbe averne una coppia in casa. A voi? 

 

Commenti