Divano angolare o chaise longue?

Divano angolare o chaise longue?

 

In ogni casa il divano è parte dell’arredamento indispensabile e davvero molto importante. Molto spesso diventa oggetto di discussione in famiglia per le diverse esigenze che si hanno. 

Vi faccio un esempio: in casa dobbiamo l’esigenza di comprare un divano nuovo, non solo perché quello che abbiamo è ormai vecchio, ma anche perché non svolge più bene il suo dovere di ‘accoglienza’ e tra Vale e me si è scatenata una guerra al divano preferito.

Fermo restando che la nostra scelta è caduta su Chateau d’Ax per la qualità e per la fiducia che riponiamo in questa azienda di cui apprezziamo la storia.

Quello che, però, mi ha lasciata felicemente sorpresa è la capacità di questa azienda di mantenere i prezzi bassi e competitivi, nonostante l’alta qualità sia la caratteristica basilare di ogni prodotto in uscita dalle proprie fabbriche.

Valerio vorrebbe un divano con la famosa chaise longue io preferirei un bel sofà morbido che mi accolga per farmi fare anche bei sonnellini. Lui pensa alla comodità di aver anche le gambe stese per le partite di calcio, io penso ad un divano diverso, particolare, unico insomma. Sul sito di Chateau d’Ax abbiamo trovato la giusta soluzione tra le sue e le mie esigenze: i divani con relax dove con un semplice click si può usufruire di un poggiapiedi e di uno schienale reclinabile che permette un completo relax.

Ogni divano proposto da Chateau d’Ax è disponibile in pelle, tessuto e microfibra così da scegliere il più giusto per le nostre esigenze e necessità.

Io ho scelto il modello Boston e il relax è assicurato!

 

Buzzoole

Commenti

  • Angela

    mi piacciono i divani grandi, si riposa benissimo 🙂