StarCasinò: ecco la mia idea per il terzo spot…

starcasinò online

StarCasinò: ecco la mia idea per il terzo spot…

Lo spot che avete appena visto è il terzo della serie di StarCasinò che sta andando in onda in tutti principali network italiani e anche sul web ovviamente. StarCasinò nei suoi spot preferisce puntare l’attenzione sul divertimento cercando di catturare l’attenzione degli utenti attraverso l’intrattenimento.

StarCasinò vi aspetta online per un po’ di divertimento in maniera responsabile. Ovviamente solo se siete maggiorenni! Una volta registrati potete avere accesso ad un’ampia gamma di giochi e  tornei o contest e promozioni. Non vi resta che provare

I due protagonisti quindi sono Ludovica e Flavio che da nemici sono diventati amici nella nuova puntata. Se nel primo episodio era Ludovica a fare domande a Flavio, nella seconda puntata è Flavio a farle a Ludovica. Comune denominatore dei due spot è la mancanza di memoria di Flavio che fa perdere la pazienza a Ludovica.

Le domande di Flavio sono incalzanti e la risposta per Ludovica è sempre una sola: StarCasinò l’unico casinò online dove il divertimento è assicurato.

Cosa ho pensato io per il terzo spot? Ho pensato ai due protagonisti in ascensore, si scambiano qualche domanda tipo:” pizza?”, “gelato?”, ” montagna di patatine?”. Nella scena successiva i due sono di nuovo in camera con pizza, gelato, patatine a giocare online su StarCasinò.

Che ne pensate?

  starcasinò online

starcasinò

Buzzoole

Commenti