Smartwatch: i più belli e imperdibili su Zalando

Smartwatch: i più belli e imperdibili su Zalando

State facendo la vostra wishlist dei regali di Natale? Io si, anche se credo che quest’anno nessuno mi farà regali. Il regalo più bello me lo faccio da sola quando nascerà mio figlio. La lista dei regali preferiti la faccio comunque un po’ per tenermi impegnata, un po’ perché con Andrea non facciamo altro che scrivere lettere a Babbo Natale e lui oggi ha deciso che dovevo scriverne una anche io. Ho colto l’occasione di chiedere a Babbo uno smartwatch di nuova generazione. Uno di quelli belli, super glamour e super fashion.

Per farmi una cultura dei più belli in commercio nessun sito è più bello e completo di Zalando, da sempre il mio sito di riferimento quando devo fare acquisti importanti. 

Prima di tutto cerchiamo di capire cos’è uno smartwatch. Sono orologi di nuova generazione, quelli super-tecnologici che ci permettono di essere sempre connessi lasciando il cellulare placidamente in borsa. La caratteristica dei nuovi smartwatch è che la loro “indossabilità” ne fa un accessorio molto elegante. Anche i marchi di moda più famosi si sono adeguati portando in passerella gli smartwatch da loro creati per “vestire” la donna con un orologio bellissimo da vedersi e con tutta la migliore tecnologia a portata di polso. 

Si, perchè con uno smartwatch è proprio come avere il telefono al polso, è possibile controllare le mail, rispondere a messaggi vocali, prendere appuntamenti ed essere sempre raggiungibili. 

Ci sono tantissimi modelli tra i quali scegliere ormai ma io ho i miei preferiti che coniugano la qualità al design. Quale mi consigliate? 

 

–> Bradshaw- Michael Kors lilla <–

E’ di una bellezza estrema. Adoro il colore, la femminilità che esprime, il cinturino in acciaio lucido. Un accessorio che brilla di luce propria e che è molto di più di un semplice orologio al polso. Il quadrante con sfondo nero su cui campeggiano stelle più o meno grandi e che ribadiscono un’idea di donna emancipata che riesce ad essere sempre un passo avanti. Una donna multitasking che non ha bisogno di chiedere nulla a nessuno e che non lascia nulla al caso. 

–> Q Gazer -Fossil argento <–

Fossil è il brand degli orologi che va per la maggiore adesso. Anche con gli smartwatch Fossil si è ritagliato una fetta di mercato importante portandosi in pole position tra i brand competitivi tra gli orologi digitali. In acciaio inossidabile con un quadrante dalla forma e dalla struttura classica che lascia leggere l’ora nella classica modalità analogica. E’ un orologio molto più sobrio del precedente ma elegante e raffinato, indicato anche da indossare con un outfit classico per una serata formale. 

–> Hald- Skagen Connected rosegold <–

Mi ha colpito la leggerezza della sua struttura. Il cinturino in pelle è delicato ed elegante e il quadrante in oro rosa lo rende delicatamente femminile. E’ sobrio ma estremamente raffinato per una donna che vuole essere sempre connessa senza dare nell’occhio. Un bellissimo accessorio che paragonerei ad spruzzo di profumo delicato e agrumato. 

 

 

Commenti

  • Angela

    sono davvero belli ed eleganti.