Sicurezza in casa. Cosa fare per essere sicuri nei propri appartamenti

sicurezza in casa

Sicurezza in casa. Cosa fare per essere sicuri nei propri appartamenti

Sicurezza in casa. La casa è uno dei posti in cui ci si sente più protetti e al sicuro. Tutti noi quando chiudiamo la porta di casa alle nostre spalle crediamo di aver lasciato ogni tipo di pericolo fuori da quelle mura.

La sicurezza non è mai troppa e credo sia bene riuscire a proteggersi anche in casa con facili accorgimenti.

Uno dei primi consigli che mi vengono in mente è quello di controllare sempre chi bussa alla vostra porta e di non aprire se non siete sicuri di chi si trova dall’altra parte dell’uscio.

Una delle prime cose quindi è avere un video citofono ed uno spioncino digitale da far montare sulla vostra porta che è meglio sia blindata. In questo modo potrete controllare facilmente chi vi sta suonando al campanello.

Inoltre è bene avere un sistema di allarme. Tutto questo solo per proteggere le nostre vite. Faac propone Home Lock un sistema di allarme wireless dal design accattivante che protegge la vostra abitazione dal rischio di intrusione.

Un prodotto facile da installare grazie ad un kit pre-configurato, dotato di batterie che eliminano il rischio di falsi allarmi e che quindi garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di black-out.

Facile da controllare da remoto grazie alla chiamata dalla centrale ai numeri registrati per comunicare la presenza di un intruso in casa. Il comunicatore permette la verifica dello stato dell’allarme grazie all’invio di sms e offre anche la possibilità di ascolto ambientale che può confermare la presenza di persone sospette in casa.

sicurezza in casa

appartamenti sicuri


 

NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.

Buzzoole

Commenti