Regali di Natale tecnologici: dai cellulari ai tv ecco le offerte più vantaggiose

Regali di Natale tecnologici: dai cellulari ai tv ecco le offerte più vantaggiose

 

Siamo in piena crisi da “regalo di Natale”. Ammettiamolo, ogni anno ci promettiamo di muoverci per tempo, di non ridurci all’ultimo momento per fare tutti i regali e invece, eccoci nei giorni che precedono la vigilia a correre come dei forsennati alla ricerca del “regalo perfetto” per i nostri partner, amici, parenti e chiunque altro abbia importanza per noi. 

Ovviamente la maggior parte delle persone che riceveranno un regalo riceverà un pensiero ma alla persona del cuore, cosa si regala? I regali di Natale tecnologici sono sempre quelli più apprezzati, in special modo dagli uomini. 

Il tempo è quello che manca in queste occasioni. Per trovare l’offerta migliore bisognerebbe avere del tempo da dedicare alla missione regalo. Questo significa riuscire a girare più negozi possibili per avere la migliore scontistica. Oppure sfogliare le offerte di elettronica online. Questa è, ad esempio, una delle cose che faccio più spesso. Avere tutti i volantini delle varie catene di elettronica nel palmo di una mano ( se scarichiamo l’app) o voltare le pagine delle offerte davanti ad un po’ è sicuramente più veloce, pratico e facile. A questo punto è facile scegliere la meta per il nostro acquisto. 

Su Volantino Facile è possibile restringere il campo di ricerca alla propria città avendo, così, a disposizione solo i negozi davvero locati nel luogo in cui viviamo. 

Questo è importante per avere una panoramica reale di quelle che sono le offerte di elettronica presenti nella nostra città. Da una bellissima infografica realizzata dal sito si evince che Napoli, capoluogo della mia regione è tra le  città maggiormente interessate a cercare offerte tech attraverso i volantini. Questo studio rivela inoltre che nonostante siano le donne maggiormente attratte dai volantini, sono gli uomini a cercare le offerte tecnologiche più appetibili e a compararle tra loro. 

In realtà l’Italia ha ben compreso l’importanza delle offerte da volantino, infatti da nord a sud i volantini si consultano in egual modo, in primo luogo sulla tecnologia, in particolare sulla telefonia e su due marchi, poi sulle offerte degli ipermercati e supermercati e poi in percentuali minori tutte le altre categorie (dall’arredamento al bricolage). 

Voi li consultate i volantini?

 

 

 

 

 
Offerte elettronica che passione infografica
Infografica a cura del sito di offerte e sconti Volantinofacile.it.

Commenti

  • Angela

    mi piacciono questi tipi dei regali 🙂