Gli indispensabli per I-phone e I-pad? Ovviamente cover e speaker

PRODOTTI TECN

Gli indispensabli per I-phone e I-pad? Ovviamente cover e speaker

Con il pc ci lavoro, con l’iphone ci vivo!!! Ci tengo a tenerlo in ordine e protetto dandogli il giusto glamour attraverso cover per iPhone 6 che siano divertenti e personalizzabili. Non sono da meno con l’ipad di Andrea il cui livello di protezione deve essere anche più alto. Ho pensato quindi a delle cover personalizzate  perché Andrea non ama le cover e l’unico modo per ottenere che tenga la cover per ipad è che sia come lui la vuole ossia con il suo personaggio preferito. Su GoCustomized ho realizzato il suo desiderio ( e anche il mio) caricando l’immagine di Spiderman e riproducendola sulla sua cover. Il risultato è stato davvero fantastico. Per quanto mi riguarda ad una cover bianca con con su disegnati i continenti di tutto il mondo ho impresso in basso il mio nome. Mi piace tantissimo.

cover iphone

cover ipad

Miglior amico del mio iphone è lo speaker Leitz che mi tiene compagnia quando guardo le mie serie tv preferite su Netflix di cui sono schiava. Lo speaker Leitz si aggancia al mio cellulare e a qualsiasi altro dispositivo attravero il bluetooth. Si sono incontrati in un attimo! Il design è davvero accattivante, perfetto da tenerere sulla postazione del pc accanto a tutti gli altri accessori che uso per il mio lavoro. Si carica facilmente e volecemente attraverso un cavetto usb e la sua operatività dura a lungo. I tasti che vedete davanti servono sia per le telefonate che per cambiare canzone quando lo si usa per ascoltare la musica.

speaker leitz

La qualità dell’audio è ottima e la sua forma compatta è perfetta da portare sempre con noi in borsa o nel cruscotto dell’auto. Io lo trovo molto comodo. Una cosa che faccio spesso quando cucino è mettere l’iphone sul suo supporto in un posto abbastanza distante dai fornelli ma da cui posso vedere le immagini e lo speaker proprio vicino a me così posso perdermi una scena ma non i dialoghi tra i protagonisti. Chi non ha mai provato lo speaker non sa cosa si perde, ovviamente migliore il prodotto più bella è l’esperienza.

Come regali di natale quelli che vi ho appena elencato sono davvero molto interessanti per gli amanti della tecnologia non trovate?

indispensabili per iphone

Leggi di più

Vita organizzata, veloce e pratica con Brother

Idee creative che possono cambiare la vita. Carica la tua su On Challenge per vincere premi strepitosi

Televisori di design: Panasonic DX800 una nuova frontiera

Commenti

  • Iolanda Corio

    io ho sempre adorato l’iphone proprioper la quantità di accessori che è possibile trovare, ma poi ripiego sempre su un altro smartphone perchè sono affezionata ad android!
    baci
    http://www.theshadeoffashion.com