Ferro da stiro portatile: da Philips arriva Steam&Go

Ferro da stiro portatile: da Philips arriva Steam&Go 

Ferro da stiro portatile. Ieri mattina tirando fuori i primi abiti leggeri ho notato diverse sgualciture che mi hanno impedito di indossare immediatamente i capi che avevo selezionato. Non ho voluto indossarli perché ciò significava dover prendere il ferro da stiro, attendere che si riscaldasse l’acqua nella caldaia, aprire anche l’asse e passare a stirare. Ho deciso, per questo, di acquistare un nuovo ferro da stiro portatile fondamentale per le stirature al volo, quando insomma si decide di indossare proprio quel capo che però è sgualcito. 

Girovagando sul web ho trovato un modello che sembra davvero un portento.  E’ lo Steam&Go di Philips, un ferro da stiro verticale che non necessita di asse ma che potete utilizzare semplicemente poggiando il vostro abito su una gruccia. Un accessorio davvero indispensabile per noi donne sempre alle prese con i cambi d’abito. Lo possiamo portare con noi in vacanza o in trasferta quando abbiamo bisogno di poter stirare velocemente un capo. Il vapore distende i tessuti senza troppa fatica ed è estremamente delicato su ogni tipo di capo. 

Steam&Go è 2 in 1 perché oltre a stirare in verticale possiamo utilizzarlo anche in orizzontale trasformandolo così in un ferro da stiro tradizionale ma leggero e facile da utilizzare. La tecnologia avanzata fa di questo prodotto un vero must da avere, io non vedo l’ora di vantarmene con le amiche. Il fatto che sia molto leggero e pratico è un vantaggio perché sarà molto facile stirare anche le parti più ostiche dei nostri capi di abbigliamento. 

Non amo particolarmente stirare ma mi piace l’idea di essere libera di poter mettere tutto ciò che desidero perché ho un alleato che soddisfa le mie esigenze come il ferro da stiro verticale Steam&Go 2 in . 

Il prezzo competitivo, poi, ne fa un prodotto accessibile a tutti ed è anche molto bello esteticamente, il che non guasta abituate ad avere un ferro da stiro ingombrante e di certo poco affascinante. 

La festa della mamma è vicina e se posso consigliare al mio bimbo un regalino da fare alla sua mamma potrei dirgli che la mamma sarebbe davvero molto contenta di un ferro da stiro verticale, oltre a volere un suo bacino. 

 

 

 

 

Commenti

  • Angela

    questo voglio avere!