Cuffie di design per ascoltare la musica: il top è Pryma

cuffie di design

Cuffie di design per ascoltare la musica: il top è Pryma

 

 Facendo una ricerca online di cuffie di design per un regalo di 40 anni ad un amico appassionato di musica e di tecnologia mi sono imbattuta in Pryma, un marchio tutto italiano che fonde la migliore tecnologia all’artigianato di un tempo grazie a maestri artigiani che lavorano ogni cuffia assemblando ogni singolo pezzo manualmente, facendole diventare cuffie di design dallo stile inconfondibile e dalla qualità altissima. 

Navigando su sito web di Pryma mi sono dimenticata dello scopo per cui avevo intrapreso la mia ricerca. Mi sono innamorata della romanticismo per cui ogni singola cuffia viene realizzata. I migliori artigiani della pelle sono stati ingaggiati per ricoprire gli archetti delle cuffie di design con la migliore pelle italiana. Un lavoro di precisione che racconta quanto un prodotto possa essere unico e prezioso. L’estetica delle cuffie Pryma, quindi, è tutt’altro che secondaria, rappresenta infatti un importante pezzo del mosaico perché per chi ha la passione per la tecnologia non è solo importante che il prodotto sia di qualità ma che sia anche bello alla vista. E le cuffie Prima sono bellissime! 

L’interno delle cuffie è di altissima qualità, la scocca ad esempio è fatta in alluminio pressofuso, che ha la caratteristica di essere sempre brillante e il cui rivestimento satinato evita che possano presentarsi graffi. All’interno il padiglione dal quale si espande la musica è il più piccolo ma sofisticato esistente sul mercato. Propone un suono limpido e cristallino che isola tutti i rumori esterni e segue la linea dell’orecchio. 

Il mio amico, sono certa, apprezzerà tantissimo grazie anche alla possibilità di avere archetti intercambiabili acquistabili separatamente. E’ un regalo importante ed originale ma soprattutto è un prezioso made in Italy. 

cuffie di design

Resta ancora un po’, ti consiglio 

Gli indispensabli per I-phone e I-pad? Ovviamente cover e speaker

Difesa personale: l’evoluzione è la pistola al peperoncino

Il ferro da stiro a caldaia per stirare velocemente e perfettamente. Parola di fashion blogger

Commenti

  • Angela

    bellissime!