Usato firmato e certificato: le bellissime occasioni che ho trovato su Rebelle

Usato firmato e certificato: le bellissime occasioni che ho trovato su Rebelle

Usato firmato e certificato. Come sapete la mia passione per la moda passa dal low cost ai pezzi firmati che siano classici e senza tempo. La mia ricerca, quindi, è costante e alle volte senza profitto. Oggi, però, voglio parlarvi di un sito di cui mi fido molto e nel quale ho trovato delle occasioni davvero imperdibili. Ribelle è una piattaforma di moda firmata di seconda mano in cui potete acquistare il vostro prodotto preferito e stare tranquille sulla originalità dello stesso perché ogni pezzo è verificato e certificato dal sito. 

Le marche più famose, quelle più prestigiose, quelle da sogno sono tutte presenti su Rebelle. Il sistema è molto semplice: dopo aver deciso cosa vendere sul sito inviate i prodotti alla piattaforma che pagherà le spese di spedizione per voi, una volta verificata l’autenticità dei pezzi, questi verranno messi in vendita sul sito e il vostro compenso vi sarà inviato immediatamente. Facile e pratico. 

Allo stesso modo, qualora decideste di acquistare qualcosa dal sito, le spese di spedizione sarebbero a carico della piattaforma. 

Rebelle ha anche un negozio fisico da sogno che si trova in una città che è essa stessa un sogno ed è Amburgo. Quale migliore occasione di scegliere una meta e fare anche dello shopping conveniente e firmato. 

Io ho un debole che si chiama Chanel, ovviamente non posseggo nulla del brand ma spero un giorno non troppo lontano di riuscire a realizzare il mio piccolo sogno di possedere una borsa Chanel.

Navigando sul sito ho visto con molto piacere che Chanel su Rebelle ha una pagina tutta sua con tantissima scelta tra abbigliamento e accessori che dalle foto sembrano essere stati trattati con molto cura così da sembrare praticamente nuovi. 

Molte le borse disponibili, dalle più economiche alle più costose ed ho scoperto che i modelli sono tantissimi ( tra i quali anche alcune borse in denim davvero molto belle). Gioielli tra i quali spiccano bellissime collane e anelli molto particolari. 

Dalle foto presenti sul sito potete scrutare tutti i particolari più importanti e decidere, così, in tutta tranquillità quello che fa maggiormente al caso vostro. 

Io ho perso la testa per una Chanel Jumbo beige che trovo uno dei modelli più belli in assoluto, un classico senza tempo che in questo colore rappresenta un passepartout per ogni look. 

Vi invito davvero a guardare Rebelle e tener presente questa piattaforma per i vostri acquisti certificati e anche per vendere in tutta sicurezza le vostre cose più preziose per far spazio a ciò che preferite.

Commenti

  • Angela

    che meraviglie! 🙂