Un materasso per cambiare vita: ecco il mio Eve Sleep

 

Un materasso per cambiare vita: ecco il mio Eve Sleep

Quando si pensa al riposo inevitabilmente si pensa agli occhi chiusi e ad un corpo che si rilassa su un letto comodo e giusto per noi. Quando ho visto Eve sleep sono rimasta molto colpita dalle peculiarità di questo materasso creato in base alle esigenze dei clienti e realizzato in quattro anni grazie ai feedback dei clienti che hanno testato gli oltre 70.000 prototipi realizzati. Un materasso assolutamente moderno, in memory foam di lusso che dona al nostro dormire il sollievo che ci meritiamo e che aspettiamo per l’intera giornata. 

Ho sempre sognato di avere un giaciglio morbido per riposare e da quando ho provato Eve sleep posso dire di aver trovato il mio materasso ideale perché gli strati di cui si compone ne fanno un materasso completo e innovativo. Infatti tra il memory foam e la base che funge da struttura c’è una schiuma rinfrescante che genera una piacevole sensazione di benessere e che ci farà dimenticare le notti insonni per il caldo, regalandoci il sollievo che un materasso deve concederci. 

Quello che tutti noi cerchiamo quando andiamo a letto è riposare in maniera corretta per un risveglio senza traumi e senza sacrifici. Il nostro corpo deve riposare per davvero quando è a letto! Questo è quello che promette Eve Sleep, soprattutto visto che permette ai clienti di provare il materasso per ben 100 giorni e decidere, quindi, in tutta calma se è quello che fa per loro. 

Io sono felicissima del mio nuovo materasso, è morbido senza perdere la sua forma e accogliente come un giaciglio che mi culla nel mio dolce sogno. 

Non vedo l’ora di accogliere anche il mio bambino ( che arriverà a dicembre) nel mio letto tutto nuovo in cui Eve Sleep ci cullerà tra dolcissime ninne nanne e luci soffuse, dolci come questa attesa. 

 

Commenti

  • Carmen Vecchio

    e’ comodissimo

  • Angela

    un buon materasso è importantissimo.