Regali di Natale per lei. Cosa regalare alle nostre amiche?

 

regali
Stylecaster via Pinterest

Regali di Natale per lei. Cosa regalare alle nostre amiche?

Regali di Natale per lei. Lei per me è mia sorella, le mie amiche, mia mamma. Persone che nella mia vita sono fondamentali e alle quali mi piace regalare qualcosa di particolare e di molto speciale che possa ricordar loro sempre di me.

Se pensate che sia presto per i regali di natale per lei non è poi così vero perchè tra lo scegliere il regalo e decidere di acquistarlo passa già del tempo infine prenderlo online richiede sempre un po’ di tempo tra la richiesta e l’evasione dell’acquisto e muoversi per tempo è fondamentale in questi casi. Io lo faccio sempre anche perchè mi piace tanto pensare ai regali di natale in anticipo per fare le cose con calma e godermi il periodo natalizio il più possibile, facendolo così durare anche di più. Poi qui a Salerno si comincia a respirare l’aria natalizia grazie alle luci che già stanno cominciando a montare in città.

Ogni amica si può definire da alcune caratteristiche particolari, io ne ho 4 davvero speciali per me e per ognuna di loro ho trovato qualcosa su Troppotogo di davvero unico. Ecco cosa regalare se avete questa tipologia di amiche come le mie

1.Amica viaggiatrice

Ognuno di noi ne ha una di amica viaggiatrice. Io ne ho una speciale, un’amica innamorata del mondo e delle sue mille culture, sapori e colori. Lei è una persona sempre alla ricerca di nuovi stimoli, con una mente aperta ad ogni nuova scoperta. Parlare con lei è sempre una fonte di ispirazione per nuove idee ed una persona stimolante ed eccezionale. La sua valigia è sempre pronta e lei sempre sul punto di prendere un aereo per raggiungere un nuovo posto da vedere e nuovi quaderni da riempire. Io le regalerei una mappa del mondo da grattare. Mezzo mondo lei lo avrebbe da già da grattare e quell’altra metà le auguro di grattarla quanto prima. 

mappa-del-mondo-da-grattare-deluxe-c93

2. Amica chef

Anche questa ce l’ho. L’amica che ama cucinare e che si rilassa quando è ai fornelli è l’amica ideale da avere. E’ quella sempre pronta a sfornare qualche manicaretto speciale per noi amiche che ci fiondiamo a casa sua dopo il lavoro. Lei è quella che ha ogni tipo di suppellettile per la cucina, tutti i mestoli speciali, le padelle all’ultimo grido e gli ingredienti più improbabili sono nella sua dispensa. Per lei, per la mia amica che io definisco da sempre “del mulino bianco” ho pensato ad una bistecchiera speciale nella quale poter inserire diversi dipi di cibo permettendo così di non mescolare sapori diversi. Sono sicura che le piacerà.

multi-bistecchiera-masterpan-08c

3. Amica sportiva

Lei è quella che ti sprona ad essere attiva, a mantenere il tuo corpo in forma o almeno a non poltrire troppo sul divano. Io sono quella che su questa cosa proprio non l’ascolta. Lei è l’amica di sempre, quella che non si stanca mai di ascoltarti ma che nel frattempo sta infilando le scarpe da ginnastica per correre all’allenamento. Lei è quella che tutti si girano a guardare per il fisico allenato e curato. Lei è sempre al mio fianco, sempre. Le regalerei una batteria portatile con speaker per avere sempre il cellulare carico, così può chiamarmi quando vuole.

batteria-portatile-con-speaker-veho-pebble-aria-ee5

4. Amica curiosa

L’amica che ti fa mille domande, che ti interrompe quando parli perchè muore dalla voglia di farti una domanda in quel momento. E’ l’amica che ascolta sempre tutto quello che dici, che è sempre interessata ad ogni tua vicenda. E’ l’amica che conserva i miei ricordi, posso chiederle cose di 10 anni fa, lei le ricorderà. Le piacciono le cose particolari, le cose che non si trovano ovunque e a me piace stupirla. Un cuscino con telecomando universale incorporato la renderebbe felice e la stupirebbe abbastanza. Probabilmente non vedrebbe l’ora di tornare a casa per testare il cuscino.

Christmas Backdrops for photography

 

 

 

 

Commenti

  • ELISA

    a me puoi regalarmi un libro sul fashion blogging 😀 ah no me lo hai già regalato 😛