Moda antipioggia: 3 idee per un look fashion e la mia nuova collaborazione con Zalando

terza proposta

Moda antipioggia: 3 idee per un look fashion e la mia nuova collaborazione con Zalando

Moda antipioggia. Zalando non smette mai di stupirmi e dopo avermi invitato a passare una giornata in loro compagnia alla scoperta dello Yoga a Milano questa volta mi hanno chiesto di scrivere un testo per la loro sezione di Moda antipioggia per tutta la famiglia. Ne sono stata felice per un sacco di ragioni, la voglia di scrivere che mi prende talmente tante volte al giorno che dovrei vivere con una tastiera attaccata alle dita, il tema interessante e molto attuale, la possibilità di scrivere piccoli tutorial che sono la mia passione e poi avere spunti ed idee per creare nuovi look grazie al catalogo di capi infiniti che è possibile intercettare sullo shop online.

Nel testo esprimo la mia idea di moda antipioggia che è pratica, comoda ma trendy e fashion. Ci sono capi indispensabili da tenere nell’armadio che assolvono benissimo al compito per cui nascono ossia riparare dalla pioggia.

La maggior parte delle volte il nostro look è incentrato su capi giornalieri a cui basta un piccolo accessorio per diventare trendy. Ed ecco le mie idee di look per i nostri appuntamenti con pioggia

1.Colloquio di lavoro o appuntamento di sera

prima proposta

La mia idea di un look per un colloquio di lavoro o per una cena fuori è classica ma chic, semplice ma con gusto. Una gonna nera in pelle ed un dolcevita del medesimo colore aderente e morbido. Per la pioggia in questo caso un bel trench lungo al ginocchio che copre l’outfit puntando comunque sulla femminilità grazie alla cintura in vita. Un paio di stivali in gomma dalla struttura fashion possono riparare facilmente i piedi e le calze dalla pioggia. Il trench per la pioggia è uno dei capi indispensabili da tenere nell’armadio per tutta la famiglia.

 

2.Look scolastico o per la palestra

seconda proposta

La seconda proposta che ho composto è molto più informale. Un look adatto alla scuola, per andare in palestra, per fare commissioni che prevedono spostamenti veloci. Jeans stretti, felpa o maglia  ed un parka di un colore neutro come il beige formano un look molto comodo ma altrettanto caldo e bello. Con un jeans skinny sono bellissimi gli anfibi grigi. Un look contro la pioggia perfetto anche con il sole.

3. Look da ufficio ma anche da cinema

terza proposta

L’ultima proposta è quella che sento più vicina. Io adoro il collo alto. Mi piaccioni maglioni morbidi e caldi. Un bel maglioncino rosa, un pantalone nero e degli anfibi bordeaux per un outfit che ha nei colori il suo punto di forza. Una giacca a vento di un rosa cipria completa il look adatto a chi dal lavoro passa direttamente al cinema con le amiche per un film romantico. E’ bello un look che ha bisogno solo di pochi elementi come il colore e delle cinglie alle scarpe per essere perfetto.

trench

Leggi di più

Abbigliamento uomo: il cappotto must have per il prossimo inverno

Spendere 10€ per un look bambino? E’ possibile e vi spiego come!

Il nuovo spot Zalando. Giovane, dinamico, esplosivo

Commenti

  • Fabrizia Spinelli

    Delle ottime idee brava Carmen!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  • Grazia

    Belle idee ideali per questo periodo

  • Ylenia Ravagli

    Gli impermeabili sono troppo bellini!!!

  • Camilla

    Ottimi spunti per essere fashion sotto la pioggia!
    Il mio preferito è il primo look!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  • silvia jackson

    bellissime tutte e tre ma anche io, come te, sento più vicina la 3, sarà che adoro quel punto di rosa!

  • Meggy Fri

    Esser preparati alla pioggia senza rinunciare alla propria femminilità è possibile… Che belle le tue proposte!!

  • alessia milanese

    Consigli perfetti!
    Alessia
    Thechilicool

  • Michy Px

    Mi piacciono molto le tue proposte, gli impermeabili sono molto belli e soprattutto indispensabili quando piove.

  • elisabetta bertolini

    Era stato bello fare yoga insieme!!! Top look comunque

  • cristiane

    Bellissime proposte.

  • davvero stupende queste proposte
    tr3ndygirl fashion blog >>>
    buon fine settimana
    un abbraccio