Lista nozze alternativa: un sito per il matrimonio per raccogliere i vostri regali


Lista nozze alternativa: un sito per il matrimonio per raccogliere i vostri regali 

Lista nozze alternativa. Ho due cari amici che quest’estate convoleranno a nozze non tra di loro ovviamente ma con le loro anime gemelle. Uno abita a Praga e farà ben due ricevimenti di cui uno qui a Salerno. In questo caso visto la lontananza dal posto in cui avverrà la vera cerimonia, ovvero in Repubblica Ceca, mi sono documentata per poterlo aiutare a decidere come gestire i regali a distanza. Ho trovato proprio girovagando sul web una lista nozze alternativa che si chiama Giftsitter dove è possibile creare gratuitamente il sito per il matrimonio e raccogliere le somme che gli invitati vogliono destinare agli sposi. 

E’ un modo per colmare le distanze e per essere vicini ai ragazzi in ogni momento. Sul sito, infatti, che potranno creare gli sposi si possono inserire tante informazioni inerenti al matrimonio e gli sposi potranno in questo modo far vivere agli amici e parenti lontani un po’ della loro emozione. 

Giftsitter è un sito molto facile da usare e soprattutto molto sicuro, gli sposi possono decidere di destinare le somme ricevute all’acquisto della lista nozze che hanno caricato sul loro sito o potranno decidere di prelevare il denaro facendo un bonifico sul proprio conto. Le commissioni applicate dal sito sono le più basse in assoluto e possono essere pagate sia dagli invitati ( che potrebbero decidere di aggiungere il costo della commissione) o dagli sposi. 

Giftsitter ha inoltre instaurato una collaborazione con Amazon che ha uno store integrato all’interno del sito e che è una ulteriore garanzia della qualità offerta dal servizio di Giftsitter. Su Amazon sono presenti tantissimi prodotti indispensabili per le nuove famiglie che, così, potranno comprare tutto ciò che occorre per arredare e completare la propria casa grazie al contributo degli amici e parenti che hanno voluto dimostrare loro affetto e vicinanza. 

Navigando sul sito mi è venuta voglia di risposarmi ( sempre con Vale) solo per provare l’emozione di creare una pagina per il nostro matrimonio e per la possibilità di provare questo sito e una lista nozze alternativa che sia pratica e molto glamour. I parenti lontani, gli amici dall’altra parte del mondo sono ormai una realtà consolidata. In un mondo che è in continua evoluzione, in cui il lavoro porta tutti noi a cambiare città e nazione, c’è bisogno di un servizio che semplifichi le comunicazioni e che aiuti tutti a sentirsi più vicini anche se lontani. 

E’ sicuramente un modo molto elegante e al contempo pratico di gestire la lista nozze. 

Io la consiglierò al mio amico che vive a Praga e sottoporrò il sito anche alla mia amica che si sposerà a Luglio ( e che non vedo l’ora di vedere vestita da sposa!). 

 

 

BuzzooleSe vuoi passare qualche altro minuto sul mio blog, ti consiglio

 

Abiti da sposa alternativi: 7 proposte per stupire gli invitati e lo sposo

Acquisti online: recensioni Sposamore, Yoox, Sarenza

Customizzare abiti da sposa. Il vestito che può essere solo tuo

 

Commenti

  • Angela

    wow!che idea!