Lingerie sexy: cosa indossare nei momenti più intimi

Lingerie sexy: cosa indossare nei momenti più intimi

Se stai leggendo questo articolo, con ogni probabilità stai considerando di fare una bella sorpresa sexy al tuo compagno. Sembra una cosa così strana, eppure è un momento normalissimo che vivono tutti, quello dell’intimità, che andrebbe vissuta come meglio ci si sente.

Utilizzare della lingerie sexy aumenta il feeling e la libido del momento, innalzando la temperatura e rendendo tutto ancora più romantico, fantasioso e passionale. Se sei qui, allora, hai deciso che è il momento di provare qualcosa di più provocante, non è così?

Le possibilità, quando si parla di intimo piccante, sono praticamente infinite. Sono tantissime le tipologie, gli stili e i colori delle lingerie sexy di Ianzanoshopping, ad esempio, con il quale potrai sperimentare e trovare la giusta composizione per far felice il tuo uomo e sentirti attraente.

Quali sono le possibilità

Come ben sappiamo, indossare della lingerie sexy può avere davvero molteplici scopi, ognuno dei quali potrebbe differenziarsi in base a chi la usa. L’obiettivo principale potrebbe essere quello di stupire il proprio partner, oppure di provare qualcosa di nuovo indossando della lingerie hot e piccante.

In questo caso, però, non bisogna nemmeno scordare comodità e praticità, che in certi momenti hanno comunque il loro peso. Prima di acquistare definitivamente qualcosa, quindi, valuta bene le opzioni:

Qualcosa di attillato evidenzierebbe le curve, ma limiterebbe i movimenti
Qualcosa di più libero e “svolazzante” lascerebbe spazio all’immaginazione, ma rischierebbe di essere poco attraente.
Una lingerie semi-trasparente creerebbe un’illusione particolare e molto romantica, ma forse sarebbe troppo esagerata.

Cosa indossare quindi dipende principalmente dai gusti di chi lo deve indossare e dalle sue esigenze. Considera cosa ti piace vedere e indossare, cosa piace al tuo partner e prendi la giusta decisione. Una volta definito il modello, poi, potrai passare a definire il colore e la versione della tua nuova lingerie.

Uno sguardo anche al divertimento

Al di là di tutti i discorsi tecnici su cosa scegliere e cosa no, c’è un fattore importante che bisogna tenere in considerazione quando si vuole indossare della lingerie sexy.

Si tratta del fattore divertimento, un fattore unico nel suo genere, caratterizzato soprattutto dal collegamento che si instaura tra te e il tuo partner. Una lingerie che osa scoprendo più forme rende il tutto più divertente dal punto di vista più carnale della situazione, mentre una lingerie più pacata o trasparente crea quell’alone di mistero che piace molto alle donne.

È proprio in mezzo a questa piccola zona grigia che bisogna agire: ricorda che una lingerie sexy è sia un mezzo per giocare insieme al tuo partner, renderlo partecipe del tuo amore per lui, sia un metodo per farlo sentire apprezzato.

Non si tratta quindi di un semplice vestimento: la lingerie sexy che indossi sarà un legante in più che rafforzerà il vostro rapporto, ovviamente solo nel momento in cui questa piaccia ad entrambi. Non farti limitare dalla fantasia, osa e cerca di essere quanto più originale possibile con abbellimenti in pizzo, dettagli in rosso fuoco o un completo interamente nero, di pelle e con dettagli argentati.

L’unico limite sei solo tu.

Commenti