Give me 5 for charity. La nuova iniziativa benefica di Kiabi

 Give me 5 for charity. La nuova iniziativa benefica di Kiabi

Give me 5 for charity è la nuova campagna stretta tra Kiabi, il brand francese di abbigliamento low cost, e Humana People to People Italia Onlus. il numero 5 è il filo conduttore dell’intera iniziativa che vede nel classico gesto di intesa dei giovani ( dammi il 5) un segno di vittoria, il finale di chi ce l’ha fatta. Dal 18 aprile al 31 maggio recandosi nel negozi Kiabi e portando abiti inutilizzati si contribuirà a rinnovare il guardaroba dei bambini e dei ragazzi ospitati nella comunità Fata Onlus. 

Una bellissima iniziativa che trova in una forma di “riciclo” che sostiene anche l’ambiente la sua forma più alta di aiuto. Un nuovo modo di aiutare gli altri con gesti concreti come quello di riciclare gli abiti che non vengono più usati ma i cui tessuti possono tornare a nuova vita. 

Grazie agli abiti raccolti, tutti i ragazzi riceveranno un kit personalizzato costruito proprio per loro in cui ogni cliente Kiabi può sentirti un po’ artefice. Inoltre ogni 5 capi lasciati in negozio verrà regalato ai clienti un buono da 5 € che può essere speso entro l’8 giugno su una spesa minima di 45€. 

Il progetto si rivolge e si svolge anche nei paesi in cui Kiabi è presente con i suoi punti vendita sottolineando il concetto che la moda è sempre vicino a chi è in difficoltà sostenendo, con i propri mezzi, attività volte ad aiutare chi ne ha bisogno.

Conosco il brand Kiabi personalmente avendo avuto occasione di collaborarci (con un look che mi piace tanto) e so bene che la prima ispirazione di questo marchio sono proprio le persone ed è proprio da questa idea che parte il concetto di beneficenza di Kiabi e della Fondazione Kiabi collegata al brand. 

 




Commenti