Abito per i 18 anni: ad ogni carattere il suo stile

black dress

 

Abito per i 18 anni: ad ogni carattere il suo stile

L’abito per i 18 anni è forse il primo abito davvero importante e che le ragazze tendono a scegliere totalmente da sole ( il successivo più importante sarà l’abito da sposa QUI vi parlo di abiti personalizzabili) . E’ l’abito con il quale si entra nella maggiore età e che apre il ciclo di una nuova vita fatta anche di responsabilità grandi. Tutte coloro che decidono di festeggiare in grande il compimento dei 18 anni devono scegliere un abito da sera che sia la diretta conseguenza di un grande festeggiamento. Un piccolo suggerimento che sento di dover dare alle neo diciottenni è di scegliere l’abito che più vi rappresenta. E’ bene che vi sentiate a vostro agio e che sia un abito che vi lasci libertà di movimento, un bell’abito da ballo lungo ad esempio vi permetterebbe di non avere problemi anche nei balli più vispi.

Altro accorgimento potrebbe essere quello di creare una coerenza cromatica da ritrovare nel vostro abito ma anche nei vari dettagli della festa come il colore dei festoni e delle vettovaglie. Ho pensato a 3 colori diversi per raccontarvi la mia idea di abito per i 18 anni. Abiti adatti ad un momento così importante possono essere bellissimi senza per forza costare un occhio della testa. Abiti da ballo poco costosi possono rendere come un abito costoso perchè non è mai cosa si indossa ma come si indossa a dare valore al capo. 

Affidandomi al sito Victoriasdress In questo post ho scelto 3 abiti molto belli a parer mio che ho abbinato a prodotti beauty tutti sulla scia dello stesso colore. Un abito azzurro con un corpetto in pizzo, delicato e romantico per una ragazza dal cuore tenero che ama restare sobria senza perdere la propria femminilità!

ENG-

The dress for 18 years is perhaps the first really important to dress and that girls tend to choose totally alone. And ‘the dress with which we enter the age of majority and which opens the cycle of new life made also of great responsibility. All those who decide to celebrate in the age of 18 must choose an evening dress that is the direct result of a great celebration. A little tip that I feel I must give neo teens is to choose the dress that best represents you. And ‘well that you feel at ease and that is a dress that leaves you freedom of movement, a long prom dresses for example would allow you to not have problems even in the most lively dances.

Another trick would be to create a chromatic harmony by finding in your dress but also in the various details of the party as the color of festoons and supplies. I thought of three different colors to tell you about my idea to dress for 18 years. Clothing suitable for such an important moment can be beautiful without necessarily cost a fortune. Cheap prom dresses can make such an expensive suit because it is never what you wear but how you wear it to give value to the head.

Entrusting myself to Victoriasdress site In this post I chose three very beautiful clothes in my opinion that I matched in beauty products all in the wake of the same color. A blue dress with a lace bodice, delicate and romantic for a girl with a tender heart who loves to stay sober without losing their femininity!

Un abito viola per un ragazza che ama osare, a cui piacciono i colori vivaci e allegri. Il tutto sulle note di un violaa acceso che non teme nulla. Diciotto anni tra fiocchi e labbra lucide!

A purple dress for a girl who loves to dare, who likes bright colors and cheerful. All the notes of a violaa turned that fears nothing. Eighteen years between bows and glossy lips!

Il nero è un colore che non può mancare. Le black addicted adoreranno questo collage composto da un abito nero lungo con un corpetto “tempestato” da pietre dorate. Adorabile l’accostamento con tutta una serie di prodotti make-up davvero top.

Black is a color that can not miss. The black addicted will love this collage consists of a long black dress with a bodice “spiced up” by golden stones. Adorable the combination with a whole series of really top make-up products.

 

Leggi di più

Commenti