5×1000 all’Aism! Il nuovo progetto “Vuoi il mio numero?”

#vuoiilmionumero

5×1000 all’Aism! Il nuovo progetto “Vuoi il mio numero?”

Se ancora non sapete a chi destinare il 5×1000 nella vostra dichiarazione dei redditi potreste pensare di renderlo all’Aism che quest’anno ha deciso di sensibilizzare il popolo italiano a devolvere il proprio 5×1000 alla sua ricerca.

L’Aism è l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che da anni è in prima linea per semplificare, per quanto possibile, la vista degli affetti da sclerosi che nelle sedi Aism trovano assistenza e accoglienza. Il progetto 2016 #Vuoiilmionumero è stato sviluppato con una serie di attività sul territorio dove i ragazzi ma anche gli adulti si sono fatti fotografare con una cornice con su scritto il numero PIVA da scrivere sulla dichiarazione dei redditi per destinare il 5×1000.

Partendo dal fatto che se non destiniamo il 5×1000 questo resta allo stato è importantissimo riuscire a destinarlo ad un ente che faccia del bene da sempre proprio come Aism che in questi anni ha fatto passi da gigantii. La sclerosi multipla è una malattia che conosce tanti stadi, non è per tutti uguali ma di base c’è un bisogno degli altri per fare tante cose.

Io so che è una malattia che si può combattere ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Nella foto che vedete sono con mia cugina Vanina. Ho voluto che lei fosse con me perchè so che i suoi occhi dolci possono “convincervi” a donare il vostro 5×1000 e soprattutto perchè noi conosciamo la sclerosi multipla.

A.03.Comunicazione-5X1000-2016-Video-Ritratti-MG-9867

Leggi di più

Lista nozze solidale: Amref per farci e fare del bene

Istituto Confucio: dove l’Italia incontra la Cina

Metodo indolore di lettura del diabete: Flash by FreeStyle Libre di Abbott

Buzzoole

Commenti