Libri per bambini personalizzabili. Per Andrea le filastrocche di Lost my name!!!

dove è finito il mio nome libro

Libri per bambini personalizzabili. Per Andrea le filastrocche di Lost my name!!!

Lavoro in una libreria e uno dei settori più frequentati è quello kids. I bambini ovviamente amano passarci il tempo e gli adulti  si affidano volentieri ai nostri consigli per acquistare i libri più adatti ai bambini. I libri per bambini personalizzabili attraverso disegni, giochi e possibilità di decidere i diversi finali sono tra i più gettonati. Questo perchè il bambino interagisce in prima persona nella storia e con il gioco impara cose nuove. Io sono sempre molto felice quando vedo i bambini appassionati di storie fantastiche o di personaggi che accompagnano la loro vita e restano impressi nella loro memoria.

Esiste un sito simpaticissimo che realizza libri per bambini personalizzabili, è Lost my name. La personalizzazione ruota tutto intorno al nome del nostro bambino. Pagina dopo pagina il protagonista incontra personaggi che gli regalano una lettera che portarà alla fine alla composizione del suo nome. L’avvicendarsi di simpatici maghi, draghi e narvali che parlano in rima rendono la storia avvincente.Potete scegliere i personaggi in base alle lettere che compongono il nome del vostro bambino rendendo davvero personale questo libro. Se è abbastanza grande potrà farlo anche da solo con il vostro aiuto.

“Leggi ancora mamma” è la frase che Andrea mi ripete tutte le volte che terminiamo il libro.

E’ un regalo perfetto da far trovare nell’uovo di Pasqua. Potete scrivere una dedica direttamente online mentre vi accingete alla personalizzazione. Quello che ho scritto ad Andrea resterà impresso su questo libro per tutta la vita e spero tanto che da grande potrà leggerlo e sapere cosa pensavo e cosa gli aguravo.

Il vostro bimbo non si stancherà mai di sentirvi raccontare la sua storia.

  andrea 2

libri per bambini personalizzabili

libro per bambini

lost my name ilbro

Leggi di più

Camerette per bambini: idee e soluzioni per tutti gli ambienti

Il più bel viaggio: il video Ford dedicato alle mamme

Organizzare la casa etichettando tutto il possibile

Commenti

  • Federica Spinelli

    Quest’idea è veramente troppo carina, non conoscevo la possibilità di personalizzare il libro, mi incuriosisce tantissimo! vado a vedere subito il sito, baci

  • alessandra

    che bella questa idea, ora lo dirò alle mie amiche che già hanno figli
    Alessandra