FLASHMOB LETTERARIO

Ciao a tutte, come ogni sabato oggi vi parlo di libri. In realtà non vi parlerò di un libro in particolare ma di tanti tantissimi libri… Oggi in tutta Italia si tiene un fantastico FlashMob letterario che contribuirà ad unire nord, sud ed isole in un solo unico grande abbraccio alla cultura. Organizzato dall’associazione culturale Caffeina questo flashmob è davvero qualcosa di speciale.

Io sono dell’opinione che un libro sia la nostra possibilità per vivere tante vite in una, per conoscere tante storie, per fare ricerca ma anche per ridere, piangere, arrabbiarci, sognare ed essere totalmente liberi. Il libro non deve essere il regalo natalizio dell’ultimo minuto ( troppe volte l’ho visto) ma deve essere una scelta consapevole. Affondate il naso e gli occhi in un libro e lasciatevi andare.

Prendetevi il vostro tempo! Oggi entrate in una libreria scegliete con calma un libro, se siete in una di quelle librerie con le poltrone diventatene padroni e cominciate a leggere. Quel libro o qualsiasi altro libro fatelo vostro. Una volta usciti dalla libreria scattatevi una foto con il vostro acquisto, insomma fatevi il tanto abusato “selfie” e utilizzate l’hashtag:

                                                                                                   #facciamovincerelacultura

flashmob riv

Anche LaFeltrinelli aderisce al flashMob Letterario e per tutti coloro che acquisteranno un libro ci sarà il raddoppio degli sconti su CartaPiù e MultiPiù!  Noi di Feltrinelli vi aspettiamo!!!!!

feltrinelli caffeina riv

                                                                                                                 Grazie

carmen finale 1

Commenti

  • alessia milanese

    Che bella iniziativa!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK

    Kiss

  • Antonella Iavazzo

    Adoro leggere e questa qui è stata una bellissima iniziativa. Concordo con te, il libro ci permette di vivere tante vite, leggere un libro è un po’ come scoprire tante sfaccettature di noi stessi

    Nelslicious
    || Facebook, Bloglovin & Twitter

    xxx

  • Davvero una fantastica iniziativa!!!!! Leggere fa bene alla mente e all’anima…

  • Cristina Lodi

    da sempre sono un’amante della lettura