Welcome, new purchases

DSC_0005 (2)

Ciao a tutte, oggi vi faccio vedere le ultime cose che hanno varcato la soglia del mio armadio. Si tratta di una maglia con stampa che mi ha regalato mia mamma,  una gonna nera in cotone elastico, una pochette argentata, un paio di open toe, il mio immancabile libro e qualche piccolo accessorio che mi sono fatta da sola!

Hello girls, today I’ll show you the latest things that have crossed the threshold of my closet. It is a jersey with print that I got my mom, a black skirt in stretch cotton, a silver clutch bag, a pair of open toe, my ever-present book and some small accessory that I made ​​it myself!

DSC_0006 (2)

Questa stampa mi è piaciuta fin dal primo sguardo. I colori così accesi e pronunciati sono adorabili!

This print I liked it at first glance. The colors are so vivid and pronounced adorable!

DSC_0010 (2) DSC_0011 (2)

Questa è una gonna in cotone elastico che ho comprato fa H&M. Il bello di questo tipo di gonne è che le si può tirare più su se si indossa una maxi-shirt così da farne vedere solo un lembo, oppure tirarla giù tanto da indossarla a vita bassa e non si deformano! Dovremmo averne almeno una nel nostro armadio perchè è facile da abbinare, si presta ad ogni situazione e outfit ed è intramontabile!

This is a skirt in stretch cotton ago I bought H & M. The beauty of this type of skirts is that you can pull out more if you wear a maxi-shirt so that it becomes only see a flap, or pull it down enough to wear low-rise and do not deform! We should have at least one in our closet because it is easy to match, it lends itself to any situation and outfits and timeless!

DSC_0008 (2)

Una pochette infiocchettata d’argento con all’interno uan catena come tracolla, presa da Tally Weijl ed una collanina fatta da me e composta da swarovski trasparenti alternati ad altri color corallo!

A silver clutch bag tied with a bow in a wild chain as a shoulder strap, taken from Tally Weijl and a necklace made ​​by me and consists of alternating transparent swarovski other coral color!
Infine, immancabile è la mia proposta letteraria con La maga delle spezie. Storia ambientata nell’America latina dove le donne custodiscono i segreto dell’amore nelle spezie!
Finally, my proposal is inevitable literary with The Mistress of Spices. Story set in Latin America where women guard the secret of spices!
Che ne dite delle mie new entry?
What do you think of my new entry?
Baci a tutte, Kisses to all
C.
 

Commenti