Verdesativa:cosmesi naturale con olio di canapa

Siamo sempre alla ricerca di prodotti che possano aiutare il nostro corpo a restare giovane ed in forma senza l’utilizzo di prodotti nocivi o aggressivi.

La nostra pelle ed i nostri capelli risentono del freddo e del vento che in inverno ci accompagnano per lungo tempo.  La linea di Verdesativa cosmesi naturale  ci aiuta a salvaguardare il benessere dei nostri capelli attraverso una nuova linea di shampoo e balsamo il cui obiettivo principale è donare lucentezza e morbidezza ai nostri capelli. In particolare si tatta di uno shampoo alla canapa e cipresso che riequilibra i nostri capelli e che assieme al balsamo rivitalizzante riuscirà a rendere i capelli districati e morbidi in un solo colpo.

Come dicevo se i capelli risentono di un clima più ostile di quello estivo la pelle non è da meno. In particolare la pelle del viso è costantemente sottoposta a temperature rigide che tendono a seccarla ed a sciuparla. In questo caso Verdesativa ci offre una linea di maschere e gel che sono in grado di rendere la nostra pelle rivitalizzata e rassodata grazie alla sua azione antiossidante. La crema viso bicomplex può aiutarci a riuequilibrare il viso in una sola passata.

Trattandosi di una linea di cosmesi non può mancare uno struccante efficace che rimuove ogni traccia di trucco ed una nuova linea corpo che prevede una crema contro le smagliature. 550286_239966236145226_936391008_n verde

Verdesativa

website

www.verdesativa.com

facebook

Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D

Commenti