Tagli primavera/estate 2016: i trend di Jean Louis David

taglio scalato rossi 1

Tagli primavera/estate 2016: i trend di Jean Louis David

Quali sono i tagli primavera/estate 2016? Jean Louis David si è ispirato all’estate ricca di sport che ci aspetta. Tra europei di calcio e le olimpiadi le parole d’ordine sono sportività e dinamismo.

La donna pensata da Jean Louis David è una donna che ama lo sport, che vuole essere trendy e sempre al passo coi tempi. Jean Louis David si è ispirato proprio alle donne sportive che non vogliono rinunciare allo stile e alla loro femminilità. 

Il taglio corto è ovalizzato e sfilato intorno al viso. Una frangia è protagonista, il taglio scalato dona volume e movimento offrendosi a personalizzazioni uniche.

Il taglio sui capelli lunghi prevede una forma arrotondata sulla parte posteriore con lunghezze scalate sulle punte per creare movimento e volume. Un look più romantico che incornicia il volto e si adatta sia ai capelli ricci che ai capelli mossi.

La collezione dei prodotti pensati dal brand è stata chiamata #UrbanGames, che esalta la lucentezza dei capelli e crea riflessi nuovi.

Il prodotto nuovo che ho provato è Urban Care Color Therapy che lascia i capelli estremamente lucidi e brillanti. Un latte senza risciacquo che districa i capelli senza stressarli grazie al burro di Argan.

taglio scalato rossi 1

taglio riccio

taglio corto sfilato

taglio ondulato

color therapy jean louis david

Commenti

  • alessandra

    Bellissime ispirazioni di tagli
    Alessandra

  • alessia milanese

    Che belle queste inspirazioni!
    Alessia
    THECHILICOOL