Tagli e colori capelli per l’inverno. Ecco le proposte di Jean Louis David per capelli di tendenza

jean louis david

Tagli e colori capelli per l’inverno. Ecco le proposte di Jean Louis David per capelli di tendenza

Tagli e colori capelli per l’inverno. Quest’anno l’inverno è arrivato in leggero ritardo ma non le tendenze per i capelli. Come ogni anno a far da principe è Jean Louis David che non smette ma di stupirci con nuovi e caratteristici tagli e colori che donano ai nostri capelli una nuova vita.

La collezione di quest’anno denominata Jean Louis David Loves the night racconta di una donna nuova, senza regole, che domina la notte ed è la protagonista della sua vita. Lo stile di una donna decisa, con molto carattere, che detta moda e fa tendenza grazie ad un carattere forte.

A questo si è ispirato il marchio quando ha creato i nuovi tagli che saranno must have di stagione:

Carrè lungo e sexy: linee definite, scalato sulla parte alta e più corto davanti per incorniciare il viso mettendolo così in primo piano

carrè lungo

Carrè media lunghezza: scalato dietro per dare volume e sfilato davanti per creare un movimento spiovente.

carrè medio

Carrè corto à la garçon: asimmetrico con la frangia corta e sfilata

carrè corto

Anche il colore ha i suoi trend quest’inverno e così se per il biondo il termine Overlight descrive un contrasto più scuro alla radice che si schiarisce gradualmente verso le punte.

colore biondo

Per le castane è stato coniato il termine Sunlight una sovrapposizione di diverse tonalità che danno rilievo alla capigliatura mentre le diverse sfumature donano profondità.

colore castano

Love the night è invece il termine che ci parla del ramato, che crea sfumature più chiare in alcuni punti della chioma e più scuri sul testo della capigliatura.

capelli rossi

Per provare le stesse sensazioni di un salone Jean Louis David, ho potuto provare il kit Density Therapy composto da shampoo,balsamo e crema barriera contro il calore di phone e piastra. Quello che amo di questo bellissimo kit è il buonissimo profumo ma soprattutto la sensazione di profonda pulizia e la barriera di protezione che questi prodotti riescono a dare ai nostri capelli.

Io vorrei non finissero mai i miei amati prodotti Jean Louis David!!! Seguite la pagina facebook JLD per essere sempre informate sulle novità del marchio

kit jean louis david

Seguite la pagina facebook JLD per essere sempre informate sulle novità del marchio

Leggi di più

Mantenere i capelli sani e la pelle perfetta durante l’estate con gli omega 3

Crema viso Aqua+. Il nettare per la mia pelle

Le novità Lush: la collezione Yummy Mummy per la festa della mamma

 

Commenti