Specchio trucco luminoso. Ecco il mio nuovo alleato tutto rosa per il makeup

specchio per trucco

Specchio trucco luminoso. Ecco il mio nuovo alleato tutto rosa per il makeup

Uno specchio per il makeup è davvero essenziale per poter avere la possibilità di truccarci bene e nel modo giusto. Questo problema non mi apparterrà più grazie al mio nuovo specchio tutto rosa per il trucco che, grazie ad una serie di piccole lampade a led disposte lungo tutta la cornice dello specchio, illumina il mio viso nella maniera più consona a permettermi di truccarmi bene ed in modo uniforme.

L’ho trovato su Amazon venduto dal negozio online Lifeup in cui potete trovare questo specchio ma anche tantissimi altri prodotti come le spazzole liscianti, arricciacapelli ma anche adesivi per il muro e prodotti per la casa. La vendita su Amazon vi permette di poter usufruire non solo di un servizio garantito ma anche di poter leggere recensioni dei prodotti a cui siete interessate e di poter utilizzare metodi di pagamento sicuri.

Specchio trucco luminoso

Specchio trucco luminoso

Il mio specchio funziona a batterie con un pulsante sul retro che serve per conservare le batterie mentre le luci si accendono premendo leggermente il pulsante touch al centro dello specchio. Ricorda un po’ l’iphone ( per fare una battuta).

Lo specchio ruota di 360° così è possibile visionare bene ogni dettaglio del nostro viso ed ogni ombra che senza una luce appropriata non potremmo vedere.

Vi lascio un codice per uno sconto di 3 euro sullo specchio (4YNABRAB) .Buon shopping a tutte!

specchio con luci

specchio rosa

specchio rosa con luci

Leggi di più

Come ottenere capelli lisci e splendenti con una piastra unica

Contorno occhi: ecco il mio nuovo alleato

Acqua Micellare, cos’è, come si usa e dove trovarla

Commenti

  • Fabrizia Spinelli

    Che bello che è, oltre ad essere davvero utile!

    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  • alessia milanese

    Bellissimo e utilissimo!
    Alessia
    Thechilicool