Rinforzare i capelli con Bioscalin

 

Rinforzare i capelli con Bioscalin

Secondo alcuni studi molto accreditati le cellule del corpo umano sono capaci di auto-ripararsi per mantenersi efficienti ed attive anche se sottoposte a stress. Fino a che non scopriamo quanto sia importante per noi avere capelli sani e forti non ci preoccupiamo di come curarli, ma una delle cose pù importanti ( sempre) è prevenire piuttosto che curare. Ecco perché bisogna prendersi cura dei nostri capelli sempre e con costanza. 

Le cellule sono presenti in ogni parte del nostro corpo compreso i follicoli da dove si generano i capelli. La ricerca anticaduta Giuliani ha fatto una scoperta importantissima: l’auto-riparazione è fondamentale anche per sostenere la fase attiva del ciclo dei vita del capello. 

Questo studio ha portato alla creazione di una nuova linea nel campo dell’anticaduta. Giuliani ha lanciato la linea Bioscalin Physiogenina formulata per il benessere del capello affinché si mantenga sano. 

La Physiogenina sostiene il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi favorendo la naturale crescita del capello, primo sintomo di un chioma sana e folta. 

Altro elemento presente nella nuova linea Bioscalin Physiogenina è la Galeopsis che sostiene e nutre il tessuto connettivo del cuoi capelluto attraverso il quale il capello riceve nutrimento e si rigenera. 

La linea Bioscalin Physiogenina è una linea completa per uomo e per donna la cui finalità è restituire forza e vitalità ai capelli fragili, indeboliti, tendenti alla caduta grazie alle sostanze attive di cui è composta quali vitamine e minerali.

Questa linea comprende: 

  • integratore alimentare che nutre il capello dall’interno 
  • le fiale che distribuite e massaggiate sul cuoio capelluto rinforzano il bulbo 
  • shampoo, balsamo, maschere e gel che agiscono sulla fibra capillare 




Commenti