Riflessante rosso: la soluzione per i capelli perfetti

Riflessante rosso: la soluzione per i capelli perfetti

 

Se la tinta per capelli vi sembrasse una soluzione troppo spinta per rinnovare il look, il riflessante rosso di BluOrange potrebbe essere la giusta alternativa per una chioma splendente.

Anche a voi è già capitato di esservi stancate dell’aspetto naturale dei vostri capelli e, magari, di aver pure valutato la possibilità di ricorrere all’uso di una tinta per rinnovare il vostro aspetto, salvo poi non esser totalmente convinte di questa soluzione, perché potrebbe risultare troppo radicale per i vostri gusti? In effetti, l’uso di una tinta comporta dei rischi non indifferenti, soprattutto se non foste particolarmente abituate ad usare questi prodotti, ma anche dal momento in cui valutaste con poca accuratezza la potenziale evoluzione del colore del capello, una volta sottoposto al trattamento.

Prima di tutto, se il risultato ottenuto non fosse in linea con i vostri gusti, dovreste poi rimediare all’errore eliminando il colore applicato, ritrovandovi magari con i capelli rovinati o, comunque, con un aspetto non soddisfacente: e se doveste poi attendere un po’ di tempo per rinnovare il vostro look, per non sciupare la vostra chioma, non sareste ulteriormente insoddisfatte e costrette a trovare una soluzione?

Per avere un approccio un po’ meno risoluto nel rinnovare l’aspetto dei vostri capelli, allora, potreste preferire il ricorso all’uso di un semplice riflessante rosso, che proprio per la sua natura meno aggressiva e la maggior semplicità di uso, vi permette di migliorare il vostro look anche in pieno spirito fai da te, procurandovi semplicemente un paio di guanti ed una mantellina, nonché altri eventuali accessori utili per svolgere il vostro lavoro in modo ordinato e soddisfacente.

Questo prodotto colorante, difatti, si può applicare direttamente sui vostri capelli dopo averli lavati e tamponati accuratamente, come se steste usando una comune maschera: grazie all’assenza di ammoniaca e ad una formulazione accurata che nutre la vostra chioma, potrete colorare con un tocco leggero e raffinato il vostro look, migliorandolo sensibilmente ma con uno sforzo limitato.

Un altro vantaggio tangibile derivante dall’uso di questo prodotto riflessante è indubbiamente una tempistica più breve per ottenere il giusto aspetto per i vostri capelli, indipendentemente dal fatto che abbiate una chioma tendente al castano, oppure, un po’ più tendente al biondo: e in effetti, anche in funzione del colore desiderato, potete diminuire o aumentare il tempo di posa.

La personalizzazione del risultato è talmente interessante da risultare ottimale qualora desideraste colori molto differenti per i vostri capelli: con una posa breve – nell’ordine di un paio di minuti – potrete infatti restituire una tonalità ravvivata alla vostra chioma, senza tuttavia snaturarla con un risultato estetico contraddistinto da una maggior leggerezza, che non stravolga il vostro look.

Se preferiste, al contrario, dare una connotazione più vivace alla nuance dei vostri capelli, dovreste quantomeno applicare il riflessante rosso per circa cinque minuti, giacché in questo modo potreste dare un aspetto un po’ più deciso al vostro look, contraddistinguendolo da una personalizzazione più efficace, con una tonalità rossastra capace di stupirvi ogni giorno.

È sempre bello cambiare l’aspetto dei vostri capelli, soprattutto senza rovinarli e, soprattutto, limitando l’effetto estetico nel tempo, in modo da poter rinnovare il vostro look continuamente, assecondando i mood del presente e, ovviamente, anche i vostri desideri!

Commenti