Rasoi elettrici nuovi. La tecnologia Philips a disposizione dei nostri uomini

Rasoi elettrici nuovi. La tecnologia Philips a disposizione dei nostri uomini

Rasoi elettrici nuovi. Si avvicina la festa del papà e come ogni anno io ed Andrea ci stiamo già operando per fare una sorpresa a Vale. Lui è uomo da rasoio elettrico. La sua passione per tale aggeggio è tale che per comprarlo è capace di stare anche una intera ora davanti allo stand dei rasoi per scegliere il suo preferito.

Proprio come per quelli femminili anche i rasoi elettrici nuovi maschili hanno una tecnologia avanzata che permette di usarli in tutta libertà in ogni occasione. I depilatori maschili sono ora davvero all’avanguardia grazie alla possibilità di essere utilizzati senza fili (sono ricaricabili) e anche sotto la doccia per una rasatura totale e più veloce. Pensiamo, ad esempio, agli sportivi che hanno bisogno di avere la pelle liscia per lo sport che praticano e per i massaggi o la fisioterapia che fanno giornalmente. Poter rasare la pelle agevolmente e velocemente è un bel colpo per l’uomo.

I rasoi Philips di cui mio marito è grande fan sono i più usati e amati dagli uomini e, perché no, anche dalle donne che così possono accarezzare pelli liscissime e morbidissime del loro uomo.

Philips ha lanciato una serie di rasoi dalle finalità varie perché ogni uomo ha una sua caratteristica e soprattutto una sua esigenza. Credo che il rasoio Philips sarà molto apprezzato da Vale come regalo per la festa del papà perché gli darà la possibilità di radersi in maniera precisa e veloce grazie ad una tecnologia che permette alle lame di seguire le curve della pelle restando delicato su di essa.

Rasoi elettrici nuovi

  Piccoli accorgimenti per radersi senza irritare la pelle 

•Bagnare la pelle con acqua fresca o con lozioni che ammorbidiscono la barba o i peli e preparano la pelle alla rasatura

•Radere in senso contrario alla crescita dei peli partendo dalla parte più bassa della zona da radere

•Sciacquare con acqua fresca abbondante ed utilizzare un emolliente soprattutto sulle zone più irritate, per la barba fatelo anche più di una volta dopo la rasatura

Come ogni cosa il rasoio elettrico è da provare perché credo che sia una buona alternativa al rasoio classico, rade più a fondo e in maniera più pulita. Io ho deciso quale tra i rasoi elettrici nuovi regalerò a Vale assieme ad Andrea per la festa del papà ma è un regalo adatto ad ogni ricorrenza. E voi pensate di regalarlo ai vostri uomini?

 

rasoi elettrici nuovi

 

rasoi elettrici nuovi


Ecco qualche altro post interessante

Tecnologia Ozone Ion: nuova vita ai tuoi capelli grazie alla linea 4D Therapy di Gama

Capelli da ufficio: qualche bella e facile pettinatura per capelli in ordine a lavoro

Piedi morbidi in estate: tre trattamenti in casa come dall’estetista

 

Commenti