Pollution free: le mie creme “urbane” per affrontare la bella stagione

Pollution free: le mie creme “urbane” per affrontare la bella stagione

Cercare prodotti nuovi per la pelle, qualcosa di affine alla stagione che si sta vivendo e soprattutto qualcosa che sia il più delicato possibile è molto importante per me. Ho un incarnato molto chiaro e la pelle piuttosto delicata che tende a seccarsi facilmente. Non ho mai trovato il mio “prodotto del cuore” per viso e collo fino a quando ho avuto la possibilità di provare Pollution free ed in particolare la crema viso e collo Urban cream h24 e lo spray viso Face Urban shield. Du prodotti dalle caratteristiche davvero particolari che mi hanno stupido per la loro efficacia. 

Pollution free ha una mission ben precisa: proteggere la pelle dall’inquinamento e da tutti gli agenti esterni che causano problematiche importanti quali la disidratazione, l’invecchiamento prematuro, la discromia cutanea, in più l’utilizzo di questo prodotti aiutano ad avere una protezione attiva e purificante allo stesso tempo. 

Questi benefici di cui potrete notare gli effetti molto facilmente sono ottenuti grazie alla Zeolite e all’estratto di Germogli di crescione. Cosa sono questi due “ingredienti”? La Zeolite è un minerale microporoso vulcanico conosciuto per le sue proprietà protettive e purificanti e per la prima volta viene utilizzato in una crema beauty. Per rendere l’idea del suo lavoro sulla pelle si può pensare alla Zeolite come ad un setaccio molecolare che trattiene le sostanze dannose per la pelle, assorbe le tossine senza farle penetrare e protegge dai radicali liberi lasciando la pelle giovane e fresca lungo. 

Il Crescione è potente antiossidande e detossinante di nuova generazione. 

Nel titolo ho definito le mie creme “urbane”, questo perchè sono prodotti che si adattano al nostro stile di vita. La Urban Cream possiamo utilizzarla come crema per idratare viso e collo anche prima delle attività sportive all’aperto. Test scientifici hanno dimostrato che c’è il 47% di aumento della pelle protetta rispetto a chi non usa creme prima di attività sportive all’aperto. 

Il Face Urban Shield, invece, è uno spray utilizzabile sia dalle donne che dagli uomini per proteggere la pelle dall’inquinamento e dalle polveri presenti nell’aria. E’ uno spray che assolve diverse funzioni: idrata, protegge, rinfresca la pelle ed è ideale da utilizzare prima e dopo il make-up e ovviamente durante un’attività sportiva. 

Sono felice di aver testato questi prodotti e li consiglio vivamente a tutte voi. Lo spray è davvero un ottimo alleato in questa primavera che fa sospettare un’estate caldissima. Avere in borsa uno prodotto da poter utilizzare in ogni momento perchè non macchia, non appesantisce ma anzi dona alla pelle una freschezza viva ed una piacevole sensazione di pulito durante l’intera giornata, è davvero importante. Non si apprezza qualcosa fino a quando non si pensa di non poter vivere senza!

Commenti