Piastra per capelli efficace. Qualche consiglio per lisciare i capelli facilmente ed una piastra top tutta per noi

kit uki 2

Piastra per capelli efficace. Qualche consiglio per lisciare i capelli facilmente ed una piastra top

Per i miei capelli sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi, poco aggressivi e molto efficaci. Naturalmente i miei capelli sono ricci o comunque fortemente ondulati e spesso li preferisco lisci perchè trovo che siano più ordinati ma infondo siamo sempre scontente no? Se li abbiamo lisci li vogliamo ricci e viceversa.

Se volete avere capelli lisci bisogna cominciare preparandoli bene al calore del phon prima e della piastra poi. L’ideale quindi è utilizzare uno shampoo adatto ai capelli lisci ( QUI trovate la mia review Jean Louis David). Dopo aver tamponato bene cercando di eliminare tutta l’acqua spruzzate sui capelli un prodotto per districare e stendere meglio il capello. Io ne ho trovato uno che oltre a fare quanto ho appena scritto ha un’altra caratteristica molto importante: protegge i capelli dal calore e questo è fondamentale per non rovinarli ( ve ne ho parlato QUI).

Essenziale dopo i passaggi che vi ho descritto è asciugare bene i capelli con l’asciugacapelli ed utilizzare una piastra di ottima fattura come quella del marchio Uki che vi presento oggi.

Ho scelto il pack in love sia perchè volevo provare una piastra piccola per una volta e sia perchè adoro le spazzole e questa del kit disegnato da Mauro Burani era irresistibile. La piastra si riscalda in 60 secondi, potete decidere voi la potenza e vi consiglio di provare con varie temperature decidendo poi qual è quella giusta per i vostri capelli. Ulteriore consiglio che voglio darvi è di fare ciocche piccole per un risultato ottimale fin dalla prima passata.

La piastra Uki è davvero un’ottima alleata anche per i capelli come i miei. Mi sono trovata molto bene sia per la rapidità con la quale liscia i capelli sia per la bella tenuta del liscio. Mi ritengo molto soddisfatta, nonostante la sua struttura più piccola rispetto alle piastre alle quali sono abituata svolge il suo dovere ottimamente grazie soprattutto alle due piastre  di ceramica in Tormalina, un minerale che  quando la ceramica si riscalda emette in egual misura ioni negativi e raggi infrarossi che assicurano una resa di stiratura professionale.

E la spazzola? La spazzola è super, un paio di spazzolate ed i capelli sono in ordine perfetto. Facile da pulire è la mia spazzola.

Vi ho convinte a provarle? Le trovate qui!

spazzola uki

interno piastra uki

kit uki

prodotti uki

setole spazzola uki

spazzola rettangolare uki

Leggi di più

Makeup prossimo inverno: Your best friend su Hse24

BUON COMPLEANNO MAYBELLINE, 100 DI QUESTI ANNI!

Riparare i capelli sfibrati dopo l’estate? Parola d’ordine: Ricostruzione

 

 

Commenti

  • alessia milanese

    Mi sembra ottima, e molto bella la spazzola!

    Alessia
    THECHILICOOL

  • Modemoiselle

    Il packaging è davvero fantastico, sembrano ottimi prodotti!

  • Grazie mille per tutti questi tips molto molto utili :3

    bacioni

    http://www.everydaycoffee.it/

  • Sophia Salaroli

    Wooow! è assolutamente quello di cui avrei bisogno!!
    Grazie per la condivisione 🙂
    Un bacio
    http://www.laragazzadellafactory.com

  • Giada

    Ciao, dopo aver letto la tua recensione sono ancora più indecisa.

    Volevo acquistare una piastra professionale GAMA, ne ho sentito parlare molto bene, oppure una GHD, su internet ho trovato questi modelli http://piastrepercapelli.info/piastre-ghd/ e http://www.gamaprofessional.it/Piastre/EXELIA

    Dopo aver letto la tua recensione però mi è venuta la curiosità di questa piastra, tu cosa mi consigli?

    • carmen recupito

      Ciao Giada, scusami se ti rispondo in ritardo. Io a dire il vero non ho le piastre delle quali mi hai lasciato il link. Ghd l’ho vista usare ai parrucchieri quindi penso proprio che sia efficace. Su Gama non saprei davvero, dovrei provarle per poterti dare un consiglio. La piastra Uki è davvero ottima ma sai i capelli sono tutti diversi, dipende anche se sono capelli sottili o più difficili da domare. Io mi trovo molto bene anche con questa di Rowenta http://www.iltoccoglam.it/beauty-and-glam/piastra-per-capelli/
      I miei capelli sono ricci quindi normalmente ho bisogno di fare ciocche piccole e di passarla tante volte ma se funziona sui miei… Grazie di seguirmi

      Carmen

  • Sarah

    Grazie mille per tutti questi tips molto molto utili :3

    bacioni
    https://www.piastrapercapelli24.it