Parrucchiere Milano centro: Alexim hairstylist a 5 stelle

alexim parrucchieri milano

Parrucchiere Milano centro: Alexim hairstylist a 5 stelle

Di parrucchieri non ce ne sono mai abbastanza. Spesso io sperimento parrucchieri nuovi perchè non riesco ad essere mai pienamente soddisfatta. Milano è la terra della moda e per quanto riguarda l’Italia è anche il posto in cui nascono le tendenze sia in fatto di fashion che di beauty. E’ importante quindi essere sempre al passo coi tempi e captare quello che è il desiderio di donne e uomini che tengono molto ad apparire sempre al top, cosa scegliere quindi come parrucchieri Milano?

In fatto di hairstyling Milano fa scuola anche grazie ad Alexim un parrucchiere Milano a 5 stelle nel cuore della metropoli a due passi dal Duomo i cui stilisti e tecnici di colore si aggiornano costantemente all’accademia Wella di Milano.

Proprio di Wella sono i prodotti per il colore utilizzati da Alexim in esclusiva mentre per la cura dei capelli il salone si serve di Styling e Nioxin.

Partendo quindi dai migliori prodotti in commercio il team di Alexim propone ai suoi clienti il miglior trattamento possibile sia in termini di cura dei capelli che nello scegliere i ltaglio più adatto. Il presupposto da cui si parte è che per il taglio conta il trend, contano la personalità e anche il fisico ma conta in particolar modo la struttura del viso che un taglio giusto di certo riesce ad esaltare.

Alexim però non è per sole donne ma è un salone che si concentra anche sull’essere parrucchiere uomo milano  attingendo alla migliore tradizione barber, con servizi barba con panni caldi e massaggi utilizzando sempre i migliori prodotti in commercio. E se cercate parrucchieri milano aperti lunedì Alexim è qullo che troverete!

  alexim parrucchieri milano

alex parrucchieri milano centro

Leggi di più

Riparare i capelli sfibrati dopo l’estate? Parola d’ordine: Ricostruzione

Nuovi rossetti Avon: semplicemente meravigliosi

Acconciature per l’estate: qualche suggerimento per avere capelli trend anche con il caldo

 

 

Commenti