Metodi per dimagrire: tre trattamenti estetici innovativi

REMISE EN FORME

Metodi per dimagrire: tre trattamenti estetici innovativi

Metodi per dimagrire. Siamo alle soglie della bella stagione e la remise en forme è d’obbligo ( dovrebbe entrare in testa anche a me!). Cosi oggi vi parlo di come riuscire a ritrovare la forma persa in questo lungo inverno con qualche aiuto da parte di centri benessere che fanno trattamenti estetici.

Ovvio che è tutto inutile se non abbiniamo ai trattamenti estetici una dieta bilanciata ed un po’ di movimento ma diciamo che un buon aiuto per quel che riguarda la cellulite, le adiposità e la ritenzione idrica lo possiamo ritrovare anche in qualche buon trattamento estetico.

Curiosando online ne ho trovati alcuni che non avevo davvero mai sentito e che mi hanno incurisita non poco. Li ho scovati su un sito che ha una nascita davvero molto particolare, ossia il passaparola e sto parlando di Aphrodinet.

Tra i tantissimi trattamenti che potete prenotare in questo semplice ed intuitivo sito ci sono quelli dimagranti. Qualcosa di nuovo che non mi era capitato di sentire in precedenza e per questo ho deciso di elencarli qui sotto affinchè qualcuno possa provarne l’efficacia.

  • Onda Acustica

E’ un trattamento efficace contro la cellullite e l’accumulo di grasso localizzato. Le onde acustiche vengono indirizzate nell’area interessata e rilasciano la loro energia rimettendo in moto il sistema circolatorio che aumenta il flusso del sangue velocizzando il metabolismo. Il tessuto connettivo rilassandosi poi diventa più elastico e produce nuovo collagene che rassoda, così, la parte interessata.

onda-acustica

  • Pressomassaggio con bendaggio

E’ un trattamento efficace contro il ristagno linfatico, la circolazione sanguigna insufficiente e l’adipe localizzato.Sulla parte interessata vengono messe bende imbevute di sostanze drenanti sulle quali vengono poi fatti massaggi particolari che favoriscono la riattivazione del sistema della circolazione linfatica.

pressomassaggio-con-bendaggio

  • Ultrasuono Corpo

Gli ultrasuoni vengono utilizzati soprattutto su pancia, gambe e glutei per cercare di diminuire le adiposità accumulate. Le onde sonore ad alta frequenza raggiungono le zone interassate grazie ad una macchina utilizzata da un operatore che deciderà quanto scaldare la parte da trattare. Anche in questo caso si riattiva la circolazione sanguigna che permetterà ai liquidi linfatici che producono l’adiposità di defluire più facilmente.

ultrasuono-corpo

 

Commenti