Makeup Essence: la nuova collezione in arrivo a Settembre 2015

collezione essence

Makeup Essence: voglia di nuovo

Se siete alla ricerca di nuove tendenze beauty per il prossimo autunno-inverno allora leggete questo post perchè vi propongo le tendenze che dal prossimo Settembre potrete trovare nella collezione makeup Essence. In anteprima Il tocco glam vi propone tutto quello che Essence ha pensato per noi che impazziamo per il trucco. 

Un trend che il brand propone vede protagonista i colori come il nude ed i colori pastello ma anche colori scuri come il grigio ed il marrone oppure colori chiari per i rossetti e fondotinta con finish leggeri e delicati e ovviamente moltissimi smalti dai tantissimi colori.

collezione essence smalti

Tra smalti colorati, top coat e base coat ho proprio di fronte a me la mia mamma che si sta rifacendo il look. Non conosco nessuna pazza per gli smalti come lei. Credo li abbia già provati tutti tra ieri ed oggi e sta lì attenta a farmi la lezione sulla differenza tra i pennellini. Una vera appassionata insomma delle unghie smaltate, quindi quando ho visto che il mio pacco essence era pieno di smalti ho pensato subito a lei. Dalla foto potete vedere anche due prodotti per togliere lo smalto: la famosa spugna infilata in un barattolo in cui dovrete solo inserire il dito e come per magia lo tirerete fuori senza ombra di smalto e un gel polish remove davvero potente. Ho provato stamani a togliere il vecchio smalto ed è stato semplice e veloce. Devo dire che assolve perfettamente la sua funzione: Sensationail!!!!

smalti essence

rossetti eessence

Rossetti e lucidi non sono mai abbastanza, ve lo dico da vera lipstick addicted ho bisogno di averne una marea sconfinata e continuo a pensare che ce n’è qualcuno ancora che potrei avere. I rossetti Essence li uso spesso, mi piace la resistenza e trovo che siano molto competitivi sul prezzo con un’ottima qualità. Il nude, coloro principe per Essence dei proprio prodotti, si unisce ad un bellissimo marrone rosato che non vedo l’ora di provare. Immancabili i lipgloss lucidi e morbissimi.

ombretti essence

A fine Settembre sarà nei negozi la nuova collezione Essence e come dicevo saranno presenti tantissimi colori tra i quali il nude ed il marrone anche per gli ombretti che in polvere ed in crema sono indispensabili per rendere magnetici i nostri sguardi. Sempre utili i pennellini per definire il makeup e un nuovo mascara dallo scovolino dalla forma conica che catturando più prodotto riesce ad intensificare lo sguardo tanto da farmi provare la sensazione di avere ciglia lunghissime. Ci vediamo sui miei social per le foto dei prodotti utilizzati!!!!

Commenti

  • ELISA

    adoro il trend nude nel make up! quante belle cose!

  • Mina Masotina

    Io ho il “Make me brow” per le sopracciglia, davvero un ottimo prodotto… sono curiosa di scoprire gli altri!

  • alessia milanese

    Splendido il colore di questi smalti!

    Alessia
    THECHILICOOL

  • Lucia

    Che belli i rossetti! Li prenderò sicuramente!
    Lucia
    http://www.legallychic.org

  • Quei rossetti nude sono entrati ufficialmente nella mia wishlist!

    MODEMOISELLE.IT

  • Cristina Lodi

    mamma mia … occhi a cuore… voglio tutto

    2 Fashion Sisters