Makeup d’autunno. Colori caldi e intensi da Labo Suisse

Makeup d’autunno. Colori caldi e intensi da Labo Suisse

 

Il bello del makeup d’autunno è l’intensità dei colori perchè dona al trucco un magnetismo che nel make-up estivo non sempre riusciamo ad ottenere. Labo Suisse ha creato una linea di make-up  che non a caso si chiama Luxury collection la cui peculiarità è la composizione ai 6 Acidi Ialuronici del Brevetto Fillerina. Ulteriore fil rouge è non solo in un packaging brillante qual è il rosso che lo rappresenta ma soprattutto nella scelta di pigmenti luminosi e brillanti che rilasciano sul nostro viso riflessi davvero bellissimi. 

Ho avuto modo di provare diverse volte le linee di make-up Labo e sono rimasta sempre molto soddisfatta soprattutto dalla texture di ogni prodotto. Il fondotinta composto da 6 acidi ialuronici di fillerina, è leggero e coprente al tempo stesso, delicato ma con carattere, svolge il suo lavoro egregiamente lasciando la pelle luminosa e morbida a lungo. Con esso ho provato il correttore fluido a penna anch’esso composto da 6 acidi ialuronici di fillerina, un vero e proprio gioiello da portare sempre con sé in borsa per ritocchi al volo. Coprente al punto giusto, si stende in un attimo e non lascia traccia. Un ottimo prodotto che grazie al bottoncino posto sopra rilascia la giusta quantità di prodotto. 

Il mio preferito è senza ombra di dubbio l’ombretto in crema. Il colore marrone-bronzo e la pigmentazione brillante ne fa un ombretto davvero unico. Da quando l’ho preso non uso nessun altro ombretto. Io lo adoro. Basta una piccola quantità di prodotto raccolto da un pennello piatto e steso facilmente sulla palpebra mobile perché lo sguardo risulti subito profondo e brillante. Io intensifico, infine, lo sguardo con una bella mano di mascara marrone. Lo scovolino del mascara Labo è composto da setole piuttosto strette che accolgono molto prodotto e che steso sulle ciglia le rendono lunghe e folte. 

Passiamo alle labbra con due rossetti diversi ed eccezionali. Il rossetto impalpabile che si stende con il pennellino è, a dispetto di ciò che si crede, più intenso e polposo di quello in stick. E’ un rossetto che una volta steso diventa quasi del tutto matt, idratante e a lunga durata. Colora tantissimo quindi è bene applicarlo sempre in piccole quantità stendendolo per bene per avere un effetto naturale. Il rossetto stylo brillante è invece un rossetto più tenue che si stende molto facilmente grazie agli olii emollienti del quale è composto. Colora le labbra in maniera molto naturale ed è prezioso da portare sempre con sè. Provare per credere!

 

 

 

 

Commenti

  • Angela

    mi piacciono i colori 🙂