Makeup Avon: dal Natale ma per tutto l’anno

avon meakeup

Makeup Avon: dal Natale ma per tutto l’anno

Una settimana all’insegna del beauty questa che sta trascorrendo. Oggi vi parlo degli arrivi Avon. Bellissimi prodotti che mi hanno davvero entusiasmato. Sto parlando della cipria compatta Ideal Flawless, una cipria leggera e delicata che assolve benissimo il compito per cui è nata ossia quello di uniformare il viso e fissare il makeup.

Un bellissimo rossetto rosso Semprevivo che scolpisce le labbra definendole e idratandole al contempo. Perfetto per una serata in cui vogliamo mettere il rossetto e non pensarci più.

Una matita occhi con brillantini che,credetemi, rendono lo sguardo magnetico e luminoso. Non sono mai stata una grossa amante dei brillantini sul viso ma da quando ho questa matita la uso tantissimo per illuminare lo sguardo e attirare l’attenzione su di me.

Un mascara nero con lo scovolino ricco di setole per colorare a fondo le ciglia e raddoppiarne il volume, è molto resistente e le ciglia restano in ordine e non si appiccicano tra loro.

Infine il bagnoschiuma Mr. Frosty Bubble Bath, profumato di agrumi. E’ stato davvero un piacere fare la doccia ( infatti è finito subito).

Io sono sempre più convinta dell’ottima qualità dei prodotti Avon, sapete della novità intimo e moda di Avon? Correte sul sito www.avon.it

mr frostie avon

rossetto avon

Leggi di più

Viso riposato e per un effetto antirughe: Uniqa 3d Daily Complete

Contorno occhi: ecco il mio nuovo alleato

Contro i segni dell’invecchiamento del viso nasce Revitalift di L’Oreal

Commenti