Extension sposa: tendenza per l’estate-autunno 2017

Extension sposa: tendenza per l’estate-autunno 2017

Il giorno del matrimonio per una sposa è un giorno unico, nel quale ci si può concedere quello che normalmente non ci concediamo. Accorgimenti che spaziano dagli indumenti intimi costosi e preziosi, al trucco ricercato e di effetto che ci fanno sentire principesse per un giorno (leggete la mia guida ai 7 abiti da sposa alternativi per stupire tutti). 

Per molte, poi, il tocco finale sono i capelli. La pettinatura non ci convince mai fino in fondo, c’è sempre un particolare, un dettaglio da modificare. Una delle tendenze per l’estate-autunno 2017 è in realtà qualcosa che non passa mai di moda: le extension, che donano alla nostra chioma il volume e la sontuosità che è quasi d’obbligo il giorno del nostro matrimonio. 

Ormai le extension capelli sono fatte davvero benissimo, impossibile distinguerle dai nostri capelli e sono facilissime da applicare anche solo per una giornata unica come il matrimonio grazie alle clip ( altrimenti il metodo tradizionale per chi vuole averle più a lungo è attaccarle ai capelli con la cheratina). 

E’ possibile anche applicarle e poi passare a tingere i capelli per un effetto uniforme di colore che dona una maggiore naturalezza ai nostri capelli. Spesso le extension vengono utilizzate da chi, normalmente, ha i capelli corti per potersi permettere quel giorno un’acconciatura romantica e dolce senza dover rinunciare alla sua personalità. 

Le extension permettono la creazione di capigliature strutturate soprattutto quando le spose optano per un vestito semplice e quindi puntano sui dettagli per risplendere. Si decide, quindi, per le extension quando si vuole stupire e apparire per un giorno come una principessa dalla folta chioma.  Con le extension via libera a trecce strutturate, acconciature alte, bellissime code romantiche e perché no anche a capelli sciolti lucidi e fluenti affinché quel giorno sia il giorno più bello e soprattutto il più perfetto possibile.

Le protagoniste Disney da Pocahontas ad Ariel, da Raperonzolo a Elsa sono l’idea che fin da piccolissime abbiamo della bellezza. Ci lasciano sognare che quando sarà il nostro momento di essere principessa per un giorno i capelli dovranno essere la punta di diamante della nostro look proprio come i loro sempre bellissimi e perfetti. 

 

Commenti

  • Angela

    belle spose.