Diego dalla Palma makeup: tutto il meglio possibile

diego dalla palma makeup completo

Diego dalla Palma makeup: tutto il meglio possibile

Diego dalla Palma makeup. Eccomi con una nuova review che mi sta davvero a cuore. Il makeup per me è importante. Non sono una che si trucca molto perchè non sono chissà quanto brava e così sono la classica donna che acquista trucchi in maniera compulsiva per poi tornare inevitabilmente ai miei amori classici. Non utilizzando molti prodotti pretendo che quelli che uso abbiano una buona durata percchè non amo ritoccare il trucco.

Un ottimo fondotinta su una buona base, un mascara allungante ed un rossetto a lunga tenuta. Ecco i miei must have, nulla di più. Quest’estate ho provato il makeup di Diego dalla Palma e devo dire che nulla è come un brand che è specializzato in qualcosa in particolare. Diego dalla Palma è specializzato in beauty, in makeup di grandissimo pregio ed io me ne sono innamorata.

The Brown studio è la collezione di Diego dalla Palma ispirata e concentrata sull’avere sopracciglia perfette. Nel mio nuovo beauty case sono presenti le migliori matite per disegnare perfettamente le sopracciglia. Non solo la matita ma anche un ombretto in gel con scovolino che, credetemi, mi ha lasciata davvero basita perchè passato leggermente sulle sopracciglia come a pettinarle l’effetto che ne deriva è naturale e duraturo.

Eyeliner in crema perfetto da portare con sè è un ottimo sistema per imparare ad utilizzare questo prodotto molto amato da chi adora fare delle belle linee!  Rosemary duo eye shadow è l’ombretto di un bellissimo colore perlescente. Uno stupendo verde caldo ed un bellissimo colore burro, entrambi luminosi e dalla ottima resa. Ho adorato questa piccola palette perchè racchiude perfettamente quello che amo in termini di colori e in qualità dei prodotti.

 

kit sopracciglia diego dalla palma

Hologram Blush, due blush dall’effetto satinato e leggero. Il finish luminoso e sofisticato rendono il colore adatto a tutte le carnagioni. Un colore puro con un tocco delicato e setoso che illumina il viso semplicemente ma a lungo.

 

blush diego dalla palma rv

I Tingilabbra Diego dalla Palma in 3 varianti di colore ( dal rosa tenue all’arancio al colore amarena) sono stati un vero e proprio tocco glam. Li ho usati indifferentemente dal mattino alla sera perchè la loro consistenza è assolutamente da provare. Appena applicati regalano una bellissima sensazione di fresco, il tempo di un minuto e la loro consistenza diventa subito coprente e luminosa. A lunga tenuta, i tingilabbra ( in edizione limitata) di Diego dalla Palma sono spettacolari.

lucidalabbra diego dalla palma

Springtime Lipstick è il Rossetto per eccellenza. La texture cremosa dalla scrivenza piena. Una semplice passata di rossetto rende le vostre labbra praticamente perfette. La lunghissima durata vi farà dimenticare di dover ritoccare il rossetto. Mangerete e berrete senza doverlo mai rimettere. Un rosso accesso ed un bellissimo fuxia sono stati i miei compagni di avventura questa estate.

rossetti indelebili

Leggi di più

Profumo Missoni: ecco la nuova fragranza della maison

Piedi morbidi in estate: tre trattamenti in casa come dall’estetista

Makeup occhi azzurri: cosa utilizzare per intensificare lo sguardo

 

Commenti