Cosa significa “essere donna”?

 

Cosa significa “essere donna”?

 

Qualche giorno fa io e il mio piccolo Andrea abbiamo approfittato delle temperature estive che stanno caratterizzando questo periodo e ci siamo dedicati a qualche ora di relax in spiaggia. Si sa, però, che con i bimbi bisogna attrezzarsi di pazienza e di bagagli (tanti!) soprattutto se si va a mare. Ma noi mamme siamo disposte a tutto pur di far felici i nostri bimbi!
Arrivati in spiaggia, Andrea, che non vedeva l’ora di cominciare a costruire i suoi castelli di sabbia, inizia a tirar fuori dalla mia borsa i suoi giochini. All’improvviso mi giro e lo vedo con uno dei miei assorbenti Lines Seta Ultra in mano. Incuriosito mi chiede “Mamma, cos’è questo?” Una domanda che all’improvviso mi riporta con la mente al mio primo ciclo, ai tempi in cui le mestruazioni erano un tabù e alle volte che ho dovuto nascondere gli assorbenti nelle tasche dei pantaloni per non farli vedere ai miei compagni di scuola. Decido così di affrontare l’argomento con naturalezza e spiego ad Andrea cosa significa #essere donna.
Ripenso così al mio primo ciclo, alle mille domande che anche io mi facevo da ragazza e a tutte quelle situazioni in cui la gamma di assorbenti Lines Seta Ultra mi ha fatto sempre provare una sensazione di sicurezza e libertà, sostenendomi in tutte le mie esigenze di donna. Quest’anno poi, in occasione del 25° anniversario, da fine maggio LINES SETA ULTRA è stato completamente rivoluzionato! Da quando è tornato lo storico Filtrante Seta con i fori a imbuto, che impedisce al flusso di tornare indietro, io mi sento ancora di più una donna libera, asciutta e pulita! Gli assorbenti con ali, in particolare hanno una marcia in più, le esclusive ali a forma di farfalla sono davvero imbattibili: garantiscono una protezione dalle fuoriuscite laterali davvero unica!
Anche oggi che passeggio con Andrea, Lines è con me a sostenermi nel mio essere donna.

 
Buzzoole

Commenti

  • Angela

    bel post.