Come proteggere la pelle in estate: Bottega verde si affida alla liquirizia

SOLARI BOTTEGA VERDE 2016

Come proteggere la pelle in estate: Bottega verde si affida alla liquirizia

Come proteggere la pelle in estate. Per il mare ho qualche nuovo e importante alleato che ho provato seppur solo per un giorno. Il lavoro e gli impegni vari mi stanno tenendo lontana dal mare. Oggi però vi parlo volentieri dei solari Bottega Verde e del loro particolare “ingrediente” ed è l’estratto di liquirizia di Calabria che ripara i danni dopo l’esposizione al sole.

L’azione combinata dei solari prima e della protezione poi rende la nostra pelle protetta ed idratata e soprattutto protetta da reazioni dannose. Le formule dei prodotti solari di Bottega Verde sono innovative e agiscono sui meccanismi cutanei per riparare i danni che il sole, inevitabilmente, fa alla nostra pelle.

Se vi siete perse il mio articolo sui prodotti makeup di Bottega Verde lo trovate QUI

Test strumentali hanno rilevato che il trattamento doposole Bottega Verde riduce l’arrossamento dovuto alle radiazoni solari fino al 40%, la pelle è così riparata e curata ed io sono molto contenta di sapere la mia pelle al sicuro anche se non mi espongo mai troppo al sole.

Perchè l’ingrediente principale dei prodotti è la liquirizia? L’estratto di liquirizia viene ricavato da una pianta ricca di polifenoli proveniente dalla Calabria, e tra le sue molteplici proprietà spicca proprio il suo essere antiossidante e protettiva oltre ad avere uno straordinario potere lenitivo e riparatorio.

Altro ingrediente presente nei solari è l’estratto di petali di girasoli che svolgono la funzione di esaltare l’abbronzatura grazie alle loro proprietà foto luminescenti. Senza parabeni e senza cessori di formaldeide, questi prodotti entrano a pieno titolo nel mio beauty da mare.

BOTTEGA VERDE

SOLARI BOTTEGA VERDE 2016

SOLARI BOTTEGA VERDE

Leggi di più

Regalate un sorriso con un fotolibro

Metodo indolore di lettura del diabete: Flash by FreeStyle Libre di Abbott

Risparmiare sull’assicurazione auto: la nuova polizza SaraFree è quello che serve

 

 

 

Buzzoole

Buzzoole

Commenti