Colori makeup 2015: i miei nuovi rossetti e la mia beauty routine by Michael Marcus e Somerset

prodotti hse24

Colori makeup 2015: ecco i miei ultimi arrivi

I colori makeup per il 2015 secondo me sono tantissimi ma in particolare c’è un ritorno al rosa e alle sue tante sfumature (si si anche il grigio è stato oggetto delle mie attenzioni). Ho avuto modo di testare i nuovi rossetti di Michael Marcus venduti in esclusiva sul canale di shopping HSE24 e devo dire che sono assolutamente meravigliosi, quest’estate saranno il mio passepartout grazie alle combinazioni che potrò creare utilizzandoli con i 2 lucidalabbra che ho ricevuto. La presenza dell’olio di ricino all’interno dei rossetti favorisce un’azione emoliente delle labbra ed un naturale antiage.

Colori makeup 2015: beauty routine

Assieme ai colori makeup 2015 la mia beauty routine per la primavera alle porte prevede la cura delle mani ma soprattutto un bel trattamento ai piedi che tra qualche tempo saranno protagonisti grazie ai nostri amati sandali, open toe, e tutte le scarpe che possono farli risaltare. Perfetto quindi per il mio nuovo obiettivo di bellezza l’ausilio delle creme Somerset realizzate senza siliconi e parabeni che però assolvono perfettamente il loro compito di lenire, proteggere e idratare la pelle di mani e piedi. Completano la mia routine un gel doccia delicato e il sapone mani e soprattutto un prodottoo indispensabile per tutte le donne: il set di pennelli da borsetta, perfetto dentro al beauty da borsa perchè contiene tutti i pennelli di cui possiamo necessitare per un rapido ritocco e avendo una confezione apposita non si rischia di perderli dentro alle nostre mastodontiche borse.

Fate come me seguite Hse24 per essere sempre informate sulle più belle novità beuty e su tutti i trend moda del momento!

rossetti michael

rossetti primavera estate 2015

rossetti nuovi colori 2015   colori rosa rossetti 2015

crema mani e piedi hse24

prodotti beauty hse24

rossetti colori 2015

 

Commenti