Coccole per i capelli ed il corpo: vi parlo delle nuove linee al cocco di Garnier

Coccole per i capelli ed il corpo: vi parlo delle nuove linee al cocco di Garnier

 

 

In estate sono sempre alla ricerca di prodotti che possano rendere i miei capelli morbidi e resistenti. Questa è la stagione in cui risentono maggiormente del cambio repentino delle temperature, dei lavaggi frequenti a causa delle nostre giornate al mare ed in piscina e sono stressati dal sole e dal tenerli spesso legati per combattere il caldo.

In mio aiuto accorre come sempre la mia marca di shampoo preferita: Garnier Ultra Dolce, che ha lanciato sul mercato una nuova linea capelli al cocco declinata in 3 varianti (olio, latte e acqua), ciascuna pensata per rispondere a delle esigenze specifiche del capello. 

Dalle foto potete vedere che ho provato il Bagnodoccia al latte di Cocco e Macadamia e la linea capelli all’acqua di cocco e aloe vera. Li ho portati al mare perché adoro fare una doccia molto profumata prima di rientrare a casa e questi sono i prodotti giusti per accompagnarmi durante tutta l’estate.

Il Bagnodoccia al latte di Cocco e Macadamia può essere usato anche dai bambini, così non mi sono lasciata scappare l’occasione di usarlo con Andrea. È una vera e propria coccola per il mio bambino, un profumo delicato e intenso che dura nel tempo. 

La linea capelli all’Acqua di Cocco e Aloe Vera è estremamente idratante. In estate, lavando i capelli anche tutti i giorni, non mi concedo due passate di shampoo ma una sola e deve bastare. Per questo la scelta del prodotto per capelli deve essere molto efficace e non deve inaridirli. La linea all’acqua di cocco si distingue per la sua leggerezza. Le noci di cocco dalle quali viene estratta l’acqua provengono dal Brasile e sono le più giovani raccolte, dunque quelle ancora verdi.

Il risultato trovo che sia eccellente. Lo shampoo, profumato e leggero, non è

per niente aggressivo e lascia i capelli lucidi e morbidi, il balsamo districa velocemente ed è molto delicato. Si risciacqua velocemente senza appesantire.

Le altre linee Ultra Dolce comprendono la linea capelli all’Olio di Cocco e Burro di cacao, il cui olio viene estratto dalle noci di cocco più mature. Il potere dell’olio di cocco è quello di ammorbidire e lisciare naturalmente le fibre del capello per nutrirlo a fondo.

La linea al Latte di Cocco e Macadamia comprende, oltre al bagno doccia di cui vi ho parlato, anche shampoo e maschera. Il latte estratto proviene dal cocco della Polinesia francese, nutre e dona leggerezza ai capelli lasciandoli estremamente morbidi e naturali. La Maschera Generosa Multiuso 3 in 1 può essere utilizzata con o senza risciaquo, quindi può essere utilizzata anche sui capelli asciutti per lisciarli e disciplinarli. Ottima idea!

Vi consiglio vivamente di provare i nuovi prodotti Garnier agli estratti di cocco perché non ve ne pentirete.

toupee for men

 

 

 

GARNIER ULTRA DOLCE 2017

Commenti

  • Angela

    mi piace Garnier 🙂