Cedimento cutaneo del viso: trattamento Fillerina per 14 giorni

fillerina 2

Cedimento cutaneo del viso: effetto Filler

Uno dei primi segni dell’invecchiamento è il cedimento cutaneo ed è possibile intervenire per tempo sulla pelle del nostro viso se ci accorgiamo che ci sta accadendo questo. Cosa accade quando un cedimento cutaneo è in atto? Dipende dall’acido ialuronico che noi produciamo normalmente ma che piano piano che la nostra età diventa più matura diminuisce sempre più dando vita ad un invecchiamento cutaneo causando, successivamente, rughe, solchi e svuotamenti. Possiamo fare qualcosa per aiutare la nostra pelle a rimanere giovane senza ricorrere all’uso di rimedi drastici con Fillerina.

Cedimenti cutaneo del viso: Fillerina by Labo

 

Ho testato Fillerina by Labo per 14 giorni. Fillerina è un trattamento dermocosmetico ad uso casalingo che si propone come un intervento riempitivo con applicazioni esterne. Un trattamento a base di acido ialuronico che grazie ad una combinazione di elementi dona volume a zigomi, guance e labbra.

Il trattamento è molto semplice e facile da fare. Mattina o sera si pulisce il viso con la crema Pre-Fillerina che completa di spazzolino deterge la pelle e la prepara ad accogliere il vero e proprio trattamento che consiste in 2 applicazioni: Gel Filler biorivitalizzante e Velo biorivitalizzante.

pre fillerina

Applicare la Pre-Fillerina come detergente per preparare la pelle al trattamento. Si consiglia di bere due bicchieri di acqua per un maggiore assorbimento dei prodotti.

kit fillerina

FILLERINA COMPOSIT

fillerina biorevitalizing

Prelevare con il dosatore 2 ml totali di Biorevitalizing 1 e distribuirlo nelle zone di interesse, in paricolare dove si presentano solchi e quindi contorno labbra, zigomi, contorno occhi e collo. Lasciate agire per dieci minuti.

fillerina carmen

Trascorsi 10 minuti distrubuite uniformemente su viso e collo il prodotto e lasciate in posa per altri dieci minuti per favorire la penetrazione dei principi attivi. Continuate applicando con il secondo dosatore Biorevitalizing 2 e questa volta fatelo assorbire picchiettando su tutta la superficie del viso e collo come vi faccio vedere nel video qui sotto. Vi ricordo che è possibile scegliere tra diversi tipi di “livello” di trattamento in base alla vostra pelle. Io ho visto i primi risultati praticamente già dopo le prime applicazioni. Ho trovato davvero un rivingorimento dei tessuti ed una buona elesticità degli stessi. La pelle risulta subito più liscia e levigata e mi sono accorta che la differenza tra prima e dopo è netta. Presto posterò sui social il prima e il dopo e mi direte voi stesse cosa ne pensate.

Commenti